Vai alla scheda Sei nel forum Dove è stato girato

Dove è stato girato Monella - Film (1998)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Pomponesco (Mantova)

Il bar dove Monella (Ammirati) entra e balla con i tre militari facendo ingelosire il fidanzato

Pomponesco (Mantova)

L'atelier dove Monella (Ammirati) va a provarsi l'abito da sposa

Marcaria (Mantova)

Il ristorante dove Lola (Ammirati) nel finale si sposa con Masetto (Parodi) è l'Agriturismo La Motta in Strada Argine Oglio 2

Dosolo (Mantova)

Il panificio "Antico forno Zurli" dove lavora Masetto (Parodi)

LOCATION VERIFICATE

4 post
  • Dove è stato girato Monella?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • B. Legnani • 8/12/10 00:46
    Pianificazione e progetti - 15212 interventi
    Il bar dove Monella (Anna Ammirati) entra e balla con i tre militari facendo ingelosire il fidanzato Masetto (Max Parodi) è questo:



    ...mentre l'atelier dove va a provarsi l'abito da sposa è sempre sotto i portici della piazza principale di Pomponesco, in Piazza XXIII aprile, ma dove vedete sotto:



    Qui confrontiamo un'immagine che ci mostra dove sono posizionati, sotto il portico, l'atelier sul fondo (A) e il bar (B). Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizioni.


  • Huck finn • 31/12/20 19:11
    Galoppino - 702 interventi
    Il ristorante dove Lola (Ammirati) nel finale si sposa con Masetto (Parodi) è l'Agriturismo La Motta in Strada Argine Oglio 23 a Cesole (Marcaria, MN). Grazie a Ruber per fotogramma e descrizione.




    Un'altra costruzione del complesso:


  • Huck finn • 1/01/21 17:26
    Galoppino - 702 interventi
    Il panificio "Antico forno Zurli" dove lavora Masetto (Parodi) si trova in Via Castello a Dosolo (MN) (l'insegna si trovava dove oggi c'è un lampioncino). Grazie a Ruber per fotogrammi e descrizione. Qui l'Ammirati ci parcheggia di fronte:




    Il controcampo conferma:


  • Zender • 2/01/21 08:22
    Capo scrivano - 48926 interventi
    Bravo Huck, radarizzata.