Dove è stato girato Come può uno scoglio? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il palazzo dove si svolge la presentazione della lista elettorale del candidato sindaco Pio D'Antini è la Cà dei Carraresi, situata in Via Palestro 33 a Treviso:
Il mercato dove Pio viene intervistato da una giornalista, ma alla domanda risponde la moglie Borromea (Valtorta), è quello di Piazzetta San Parisio a Treviso:
La piazza dove Borromeo (Valtorta) ruba per la seconda volta il microfono al marito Pio, rispondendo in sua vece ad una domanda di un giornalista, è Piazza dei Signori a Treviso:
Il terrazzo dal quale Pio si tuffa in mare per dimostrare ad Amedeo di essere uomo di scoglio e non uomo di sabbia è quello del Trabucco di Punta San Francesco a Vieste (FG):
La strada dove Pio si sfoga urlando dopo aver preso la decisione di chiudere l'impresa edile ereditata dopo la morte di suo padre è Lungomare Cristoforo Colombo a Vieste (FG):
Il supermercato dove Amedeo acquista degli assorbenti vaginali per arrestare l’epistassi di Pio è la filiale di Elite situata in Via di Sant'Alessandro 380 a Roma:
Il carcere dove Pio e Amedeo vengono condotti dopo esser stati arrestati è la Casa Circondariale di Velletri, situata in Via Campoleone 97 a Velletri (Roma):
La palazzina sede dell'ospedale abusivo dove Pio viene operato dopo esser stato colpito alla coscia da un colpo di pistola sparato da Tony Malandra (Miglio) è il cosiddetto Palazzo del Forno, situato in Piazzetta Materdei 8 a Napoli e visto anche ne Il bambino nascosto.
Huck finn • 18/05/25 11:54 Galoppino - 720 interventi
Lastrada dove Pio viene colpito alla coscia da un colpo di pistola sparatogli da Tony Malandra (Miglio) è Via Bernardo Celentano a Napoli. Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione
Huck finn • 19/05/25 09:43 Galoppino - 720 interventi
La piazza dove Amedeo rivede dopo molto tempo l’ex compagno di carcere Franchino (Ruggiero) è Piazzetta San Gennaro a Materdei a Napoli. Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione:
Zender • 19/05/25 13:57 Capo scrivano - 49102 interventi
Bravo Huck e grazie a Mauro per la sistemazione del post.