Ma che succede in questa location? Va bene che è un piazzale, ma in ogni caso va detto quel che succede.
we fiò nièen da fà, sia come PNG o JPG non le carica
vbb amen, almeno ci ho provato.
Blondie666 ebbe a dire:we fiò nièen da fà, sia come PNG o JPG non le carica
vbb amen, almeno ci ho provato.
Impossibile.
Sbagli qualcosa.
Ma la macchina di chi? Chi parla? Detta così sembra una location di puro passaggio...
Blondie, stai usando un server esterno (ad es. postimage) per caricare le immagini? Perché se le carichi direttamente da pc non funziona...no, credo fossero troppo grandi e le ho rimpicciolite, le vedi ?
Allan ebbe a dire:No, devi usare un server di appoggioBlondie, stai usando un server esterno (ad es. postimage) per caricare le immagini? Perché se le carichi direttamente da pc non funziona...no, credo fossero troppo grandi e le ho rimpicciolite, le vedi ?
Non si vede nulla. La scena in ogni caso certo che andrebbe rivista, spiegando che succede esattamente a questo punto (se succede qualcosa, ripeto).
Blondie666 ebbe a dire:ok ti ringrazio, provo ad usare questo sito.Allan ebbe a dire:No, devi usare un server di appoggioBlondie, stai usando un server esterno (ad es. postimage) per caricare le immagini? Perché se le carichi direttamente da pc non funziona...no, credo fossero troppo grandi e le ho rimpicciolite, le vedi ?
https://postimages.org/
Visto ora la scena, non avevo visto il link al video. A me pare che la location sia il palazzo dove il tizio che scende dalla macchina (e che non so chi sia) va o lavora. Quindi bisogna aver visto il film per capire la cosa. Mancano poi le coordinate, il link streetview...