Zender • 17/05/10 07:34 Capo scrivano - 48895 interventi
Mercoledì 19 MAGGIO ore 01:00 su *SKY CINEMA MAX In un mondo di lupi, quello meno pericoloso è proprio il licantropo. È questa la morale (nemmeno troppo celata) di questo singolare film di Mike Nichols, regista più attento al costume e poco avvezzo a film del genere horror-thriller. A ben vedere però questo film, pur nel contesto di una storia sui licantropi, è una feroce critica alla società americana del "rampantismo", arrivista e pronta a sacrificare i suoi elementi migliori in nome del progresso. Bravissimo Nicholson nei panni del licantropo. Ottimo.
Zender • 14/09/10 07:40 Capo scrivano - 48895 interventi
Giovedì 16 SETTEMBRE ore 11:50 su *SKY CINEMA HITS Dice Galbo: In un mondo di lupi, quello meno pericoloso è proprio il licantropo. È questa la morale (nemmeno troppo celata) di questo singolare film di Mike Nichols, regista più attento al costume e poco avvezzo a film del genere horror-thriller. A ben vedere però questo film, pur nel contesto di una storia sui licantropi, è una feroce critica alla società americana del "rampantismo", arrivista e pronta a sacrificare i suoi elementi migliori in nome del progresso. Bravissimo Nicholson nei panni del licantropo. Ottimo.
Zender • 13/10/10 08:10 Capo scrivano - 48895 interventi
Giovedì 14 OTTOBRE ore 21:00 su *IRIS Dice Galbo: In un mondo di lupi, quello meno pericoloso è proprio il licantropo. È questa la morale (nemmeno troppo celata) di questo singolare film di Mike Nichols, regista più attento al costume e poco avvezzo a film del genere horror-thriller. A ben vedere però questo film, pur nel contesto di una storia sui licantropi, è una feroce critica alla società americana del "rampantismo", arrivista e pronta a sacrificare i suoi elementi migliori in nome del progresso. Bravissimo Nicholson nei panni del licantropo. Ottimo.
Ale nkf • 18/11/11 13:36 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 24 NOVEMBRE ore 21:10 su IRIS Dice Galbo: In un mondo di lupi, quello meno pericoloso è proprio il licantropo. È questa la morale (nemmeno troppo celata) di questo singolare film di Mike Nichols, regista più attento al costume e poco avvezzo a film del genere horror-thriller. A ben vedere però questo film, pur nel contesto di una storia sui licantropi, è una feroce critica alla società americana del "rampantismo", arrivista e pronta a sacrificare i suoi elementi migliori in nome del progresso. Bravissimo Nicholson nei panni del licantropo. Ottimo.
Venerdì 10 FEBBRAIO ore 21:00 su *SKY MAX Dice Caesar: Per un po' il film regge ed è pure discreto, poi purtroppo la resa dei conti finale fa cadere il film e rasenta il ridicolo. Peccato perché Mike Nichols non è l'ultimo dei registi e Jack Nicholson ci regala comunque una prestazione notevole. Buone anche le prove di James Spader e della sempre bellissima Michelle Pfeiffer
Galbo
Magnetti, Redeyes, Lythops, Rigoletto, Il ferrini, Myvincent
Lovejoy, Ciavazzaro, Capannelle, Enzus79, Belfagor, Rambo90, Herrkinski
Caesars, Piero68, Andykap, 124c, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Undying, Matalo!, Aal, Daniela