Zender ebbe a dire: Spero per te che tu l'abbia fatto. La serie lo merita senza dubbio (finale a parte, purtroppo).
Registrate puntualmente via sat su dvdrecorder tutte e cinque le puntate nella massima qualità possibile per il genere umano. La serie è molto suggestiva. La vidi durante la prima messa in onda e recuperai anche, un paio di anni fa, il rip delle VHS su dvd. Concordo sul finale.
Ho le copie delle 5 puntate ma é un rip dal VHS e quindi di scarsa qualità: c'é qualcuno che può fornirmi quelle più recenti, magari registrate dal sat ?
Grazie in anticipo.
Fabiodifra ebbe a dire: Ho le copie delle 5 puntate ma é un rip dal VHS e quindi di scarsa qualità: c'é qualcuno che può fornirmi quelle più recenti, magari registrate dal sat ?
Grazie in anticipo.
Io ho tutte e 5 le puntate registrate su un'unico dvd (e la fonte è tv analogica). Qualità immagino ben migliore della tua, ma molto inferiore a quella ottenibile con registazioni, su 5 dvd separati, da satellite.
Se ti accontenti fatti dare il mio indirizzo email da Zender (però fino a metà settimana prossima non riuscirò neanche a leggere la posta, quindi devi avere un po' di pazienza)
buongiorno a tutti!
mi sono registrato apposta per chiedervi come fare per avere questa serie che è da almeno 10 anni che cerco in ogni modo.
ho letto che siete riusciti a registrare su dvdrecorder le repliche passate un anno fa e vi chiedo gentilmente di contattarmi per farmi sapere come fare per poterne avere 1 copia.
ringrazio tutti!
matteoreno@tiscali.it
Gugly • 3/08/13 21:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
Martedì 6 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM Prima puntata di una serie cercata tra gli appassionati. Dal promo mandato in onda il master pare perfetto!
Zender • 4/08/13 09:31 Capo scrivano - 49245 interventi
Grandissima segnalazione Gugly! proprio mentre vado via la fanno, temo... Sai quando sono le altre puntate per caso?
Gugly • 4/08/13 11:58 Archivista in seconda - 4713 interventi
Zender ebbe a dire: Grandissima segnalazione Gugly! proprio mentre vado via la fanno, temo... Sai quando sono le altre puntate per caso?
Ho messo il link della programmazione sul DB :-)
Markus • 7/08/13 08:10 Scrivano - 4771 interventi
Martedì 13 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM Seconda puntata della serie scritta da Avati.
Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"
Martedì 20 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM Terza puntata della serie scritta da Avati.
Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali"
Zender • 26/08/13 08:28 Capo scrivano - 49245 interventi
Martedì 27 AGOSTO ore 21:10 su RAI PREMIUM Quarta puntata della serie scritta da Avati.
Brainac dice: Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali.
Zender • 2/09/13 08:57 Capo scrivano - 49245 interventi
Martedì 3 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI PREMIUM Quinta e ultima puntata della serie scritta da Avati.
Brainac dice: Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali.
Ale nkf • 6/07/16 12:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 12 LUGLIO ore 02:45 su RAI 1 Seconda puntata della serie scritta da Avati.
Brainac ebbe a dire: "Ipnotica serie scritta da Avati. Il ritmo lento e compassato delle fiction nostrane, per una volta, è un vantaggio per una storia fatta di telefonate dall'aldilà, piante misteriose, riti sacrificali".
Giovedì 15 AGOSTO ore 02:30 su RAI 1 Andrà in onda la seconda puntata, la prima non era stata segnalata qui ma è passata nella notte tra il 7 e l'8 agosto.
Giovedì 22 AGOSTO ore 02:30 su RAI 1 Terza puntata della serie scritta da Avati.
Giovedì 5 SETTEMBRE ore 02:15 su RAI 1 Quinta e ultima puntata della serie scritta da Avati.
Homesick, Furetto60
Manowar79, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Brainiac, Manfrin, Ikomari, Edecubo, Myvincent, Gabigol, Noodles, Lythops, Von Leppe
Undying, B. Legnani, Ultimo
Rufus68
Ira72
Max dembo