Potabile avventuroso dei bei tempi andati, coprodotto con la Jugoslavia e girato in esterni vicino a Zagabria. La storia è quella di un gruppo di zingari in rotta con i Pannoni che regnano nella zona. C'è Moira Orfei che fa la cattiva della situazione come al solito, anzi la notizia è proprio il suo ravvedersi finale. Niente di che insomma, ma almeno Elio Crovetto nel ruolo di un gitano quasi sempre ubriaco non dispiace. Anche Franco Fantasia, qui attore e maestro d'armi, ha un ruolo notevole.
Gianni Baghino HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Commento / Trama:
Drakut, figlio della regina degli zingari, salva una giovane da un attentato. La ragazza dice di essere un'ancella della principessa Irina, ma in realtà è la principessa in persona. Tra i due nasce ben presto un amore sincero che è però contrastato dal duca Atanas, cugino di Irina e causa dei dissidi tra la corte e gli zingari... In dvd il 27 agosto per Perseo.