Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di The killing jar - Situazione critica - Film (2010)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/20 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Il ferrini, Ruber
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 26/09/21 19:35
    Scrivano - 21542 interventi
    29/09/21 ore 12:40 su Iris
    "Film ad alto contenuto di adrenalina e suspense, con un Madsen (ormai noto per i suoi tanti  lavori con Tarantino) in splendida forma e con un ruolo da killer cucitogli addosso in modo formidabile. L'incipit rivela alcuni dettagli della storia, ma la sceneggiatura è scritta davvero bene e abbonda di scene con sangue a go go in cui le armi la fanno da padrone. Il tutto si svolge in uno sperduto bar in una serata fredda (come da copione per questi thriller ad alta tensione). Finale prevedibile ma ci sta, visto che il film ti incolla allo schermo. Brava la cameriera “Benson”.
    MEMORABILE: La frase finale della Benson: "Io ho tanti problemi e ho paura di cambiare ma so fare una cosa: contare..."."
    Ruber
  • Siska80 • 19/03/22 07:47
    Scrivano - 844 interventi
    18/03/22 ore 22:44 su Iris
    "Kammerspiel ad alta tensione in cui parole e sangue scorrono in abbondanza. Madsen perfetto per il ruolo, non distante da quello di Mr. Blonde, ma ottima anche la metamorfosi di Perrineau. Il gioco a eliminazione avviene tutto in un bar, gestito da Trejo, ma regia e montaggio sono talmente snelli e dinamici da far volare il tempo. Certo non è uno schema inedito e il finale è piuttosto prevedibile, tuttavia il film intrattiene e la confezione è più che dignitosa."
    Il ferrini
  • Ruber • 25/06/22 23:35
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    26/06/22 ore 01:48 su Iris
    "Film ad alto contenuto di adrenalina e suspense, con un Madsen (ormai noto per i suoi tanti  lavori con Tarantino) in splendida forma e con un ruolo da killer cucitogli addosso in modo formidabile. L'incipit rivela alcuni dettagli della storia, ma la sceneggiatura è scritta davvero bene e abbonda di scene con sangue a go go in cui le armi la fanno da padrone. Il tutto si svolge in uno sperduto bar in una serata fredda (come da copione per questi thriller ad alta tensione). Finale prevedibile ma ci sta, visto che il film ti incolla allo schermo. Brava la cameriera “Benson”.
    MEMORABILE: La frase finale della Benson: "Io ho tanti problemi e ho paura di cambiare ma so fare una cosa: contare..."."
    Ruber