Domenica 5 MARZO ore 02:55 su RAI MOVIE Dice Daniela: Catastrofico sudcoreano: virus letale, popolazione di una intera città in quarantena, rivolte ed intervento dei militari, situazione sul punto di precipitare... finché finisce tutto in burletta.
Buiomega71 ebbe a dire: Ale, Buono, segnalazione doppia. Basta fare un pochino di attenzione Chiedo venia ma qualche volta a me capita di sbagliare, sai...
Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ale, Buono, segnalazione doppia. Basta fare un pochino di attenzione Chiedo venia ma qualche volta a me capita di sbagliare, sai...
Ho solo scritto di fare un pò più di attenzione (non ci vuole molto per controllare la data della segnalazione precedente), seppoi, SEMPRE gli stessi utenti che vengono "ripresi" devono SEMPRE tirare fuori la loro permalosità (perchè NON le si può dire nulla di nulla), allora sarà l'ultima volta che segnalo i "doppioni", ma per carità.
Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ale, Buono, segnalazione doppia. Basta fare un pochino di attenzione Chiedo venia ma qualche volta a me capita di sbagliare, sai...
Ho solo scritto di fare un pò più di attenzione (non ci vuole molto per controllare la data della segnalazione precedente), seppoi, SEMPRE gli stessi utenti che vengono "ripresi" devono SEMPRE tirare fuori la loro permalosità (perchè NON le si può dire nulla di nulla), allora sarà l'ultima volta che segnalo i "doppioni", ma per carità.
Ci mancherebbe, se sono tra questi, chiedo doppiamente venia, ma purtroppo io sono abituato a soprassedere.
Talvolta su questi lidi leggo certi orrori ortografici da matita blu e soprassiedo.
Si tratta solamente di eleganza nel porsi, riprendere atteggiamenti altrui non è mia abitudine ma ognuno, vivaddio, si comporta come meglio crede...
Ancora scusa.
Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ale, Buono, segnalazione doppia. Basta fare un pochino di attenzione Chiedo venia ma qualche volta a me capita di sbagliare, sai...
Ci mancherebbe, se sono tra questi, chiedo doppiamente venia, ma purtroppo io sono abituato a soprassedere.
Talvolta su questi lidi leggo certi orrori ortografici da matita blu e soprassiedo.
Si tratta solamente di eleganza nel porsi, riprendere atteggiamenti altrui non è mia abitudine ma ognuno, vivaddio, si comporta come meglio crede...
Ancora scusa.
Gli errori ortrografici ci possono anche stare (non tutti hanno fatto il liceo classico o l'università), ma una doppia segnalazione tv dello stesso film non solo e inutile, ma anche esteticamente stonata nel box segnalazioni.
Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ale, Buono, segnalazione doppia. Basta fare un pochino di attenzione Chiedo venia ma qualche volta a me capita di sbagliare, sai...
Ancora scusa.
Gli errori ortrografici ci possono anche stare (non tutti hanno fatto il liceo classico o l'università), ma una doppia segnalazione tv dello stesso film non solo e inutile, ma anche esteticamente stonata nel box segnalazioni.
Ognuno la vede a modo suo e contestualizza la situazione.
Comunque io mi metto a disposizione del sito da 8 anni, lo amo e stimo tutti coloro che vi fanno parte.
Rinnovo le scuse se ho segnalato doppiamente un titolo ma, se ti dovesse ricapitare di trovare un errore, chiama me e provvederò immediatamente a riparare.
Inutile appellarsi a uno od all'altro, sebbene siano "moderatori", mi conosci da anni e sai che un messaggio personale sarebbe più apprezzato.
Passa una buona serata e vivi sereno.
Ciao Buione.
Zender • 5/03/17 19:26 Capo scrivano - 49277 interventi
Ringrazio entrambi molto per le tante segnalazioni, prima di tutto: non è un lavoro di un attimo e chi lo fa dimostra sempre molto attaccamento al sito. Per esperienza personale so che può capitare di inserire segnalazioni doppie, spesso e volentieri, dipende anche dal proprio grado di stanchezza. Non è un problema, Buio, son certo che Mco non l'ha fatto apposta e quindi ci sta che si sbagli come ho sbagliato io un sacco di volte. Si segnala e fine.
Daniela