Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 14/06/09 09:04 Capo scrivano - 49221 interventi
Domenica 14 GIUGNO ore 21:00 su *SKY CINEMA MAX La guida Sky dice: Dan Leland, uno scienziato del governo, indaga sulle origini di una misteriosa e gigante creatura acquatica che sta terrorizzando un tranquillo villaggio di pescatori. Animali assassini in vista! Come da lui stesso affermato: "Il pagliacciometro del Puppigallo vibra..."
Zender • 15/06/09 08:14 Capo scrivano - 49221 interventi
Lunedì 15 GIUGNO ore 16:25 su *SKY CINEMA MANIA La guida Sky dice: Dan Leland, uno scienziato del governo, indaga sulle origini di una misteriosa e gigante creatura acquatica che sta terrorizzando un tranquillo villaggio di pescatori. Animali assassini in vista! Come da lui stesso affermato: "Il pagliacciometro del Puppigallo vibra..."
Zender • 11/11/09 08:01 Capo scrivano - 49221 interventi
Giovedì 12 NOVEMBRE ore 16:05 su *SKY CINEMA MAX Dice Brainiac: "Ci ha attaccati un mostro, ho guardato sott'acqua e l'ha spinta sotto, l'ho visto divorare Chrissy", dichiara il ragazzo morente appena soccorso dallo scienziato (il Van Der Beek di Dawson's Creek) e dai burberi pescatori. Ma come ha fatto a vederla a notte fonda e fra le torbide acque del lago, come? Si chiede lo spettatore affranto. A parte le imprecisioni però, un filmetto godibilissimo. Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Zender • 3/02/10 08:02 Capo scrivano - 49221 interventi
Domenica 7 FEBBRAIO ore 00:20 su *SKY CINEMA MAX Dice Brainiac: "Ci ha attaccati un mostro, ho guardato sott'acqua e l'ha spinta sotto, l'ho visto divorare Chrissy", dichiara il ragazzo morente appena soccorso dallo scienziato (il Van Der Beek di Dawson's Creek) e dai burberi pescatori. Ma come ha fatto a vederla a notte fonda e fra le torbide acque del lago, come? Si chiede lo spettatore affranto. A parte le imprecisioni però, un filmetto godibilissimo. Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Zender • 21/03/10 09:02 Capo scrivano - 49221 interventi
Lunedì 22 MARZO ore 13:55 su *SKY CINEMA MAX Dice Brainiac: "Ci ha attaccati un mostro, ho guardato sott'acqua e l'ha spinta sotto, l'ho visto divorare Chrissy", dichiara il ragazzo morente appena soccorso dallo scienziato (il Van Der Beek di Dawson's Creek) e dai burberi pescatori. Ma come ha fatto a vederla a notte fonda e fra le torbide acque del lago, come? Si chiede lo spettatore affranto. A parte le imprecisioni però, un filmetto godibilissimo. Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Panza • 27/06/13 21:40 Contratto a progetto - 5261 interventi
Sabato 29 GIUGNO ore 02:05 su IRIS Dice Brainiac: Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Ale nkf • 8/08/14 11:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 16 AGOSTO ore 23:30 su ITALIA 1 Dice Brainiac: Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Sabato 20 DICEMBRE ore 22:50 su ITALIA2 Eco-vengeance a tema calamar(on)i con il mitico James "Dawson" Van Der Beek come protagonista. Paura pochina, azione ed effetti così così ma lo si guardi per amor di completezza del genere.
Lunedì 2 MARZO ore 22:50 su ITALIA2 Eco-vengeance a tema calamar(on)i con il mitico James "Dawson" Van Der Beek come protagonista. Paura pochina, azione ed effetti così così ma lo si guardi per amor di completezza del genere.
Ale nkf • 20/03/15 12:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 28 MARZO ore 23:00 su ITALIA 1 Dice Brainiac: Ben diretto, con attori dignitosi ed una parte scientifica credibile il giusto. Ideale per un ozioso pomeriggio estivo...
Brainiac, Jofielias, Rigoletto
Puppigallo, Galbo
Lucius, Ale nkf, Anthonyvm
Ryo