Venerdì 9 MARZO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Galbo: Un pò commedia romantica, un pò amara analisi retrospettiva di due esistenze, Oggi è già domani è un'opera lieve e non particolarmente impegnativa ma la cui sceneggiatura è probabilmete migliore della media delle produzioni del genere. Certo i due attori protagonisti, in grande forma, contribuiscono in maniera decisiva alla riuscita di un film che senza di loro sarebbe decisamente più anonimo.
Mercoledì 23 GENNAIO ore 21:15 su RAI MOVIE Magnetti dice : Tolta la presenza scenica dei due attori protagonisti Hoffman-Thompson (bravi) e un pò di atmosfera "easy", rimane ben poco. E' un film che può piacere solo agli appassionati (e poco smaliziati) di drammi sentimentali-amorosi, che amano immedesimarsi. Per gli altri, incluso il sottoscritto, ci sarà solo tanta noia per la assoluta mancanza di originalità del soggetto e di sussulti.
Martedì 16 APRILE ore 21:10 su RAI 1 Dice Pigro: Ennesima variazione della classica storia "ultima chance" di un anziano, che in questo caso combina lavoro e sentimento. Una commedia carina ma piuttosto scontata e sempliciotta
Mercoledì 27 NOVEMBRE ore 23:40 su RAI 1 Dice Pigro: Ennesima variazione della classica storia "ultima chance" di un anziano, che in questo caso combina lavoro e sentimento. Una commedia carina ma piuttosto scontata e sempliciotta
Martedì 29 APRILE ore 15:45 su RAI MOVIE Dice Galbo: Un pò commedia romantica, un pò amara analisi retrospettiva di due esistenze, Oggi è già domani è un'opera lieve e non particolarmente impegnativa ma la cui sceneggiatura è probabilmete migliore della media delle produzioni del genere.
Venerdì 6 GIUGNO ore 21:10 su LAEFFE Dice Galbo: Un pò commedia romantica, un pò amara analisi retrospettiva di due esistenze, Oggi è già domani è un'opera lieve e non particolarmente impegnativa ma la cui sceneggiatura è probabilmete migliore della media delle produzioni del genere
Giovedì 12 GIUGNO ore 23:15 su LAEFFE Così Furetto60: Commedia rosa con inserti grigi, il colore dei capelli dei non più giovanissimi interpreti (in particolare lui), bravi protagonisti di una garbata storia d’amore, un colpo di fulmine come può esserlo lontano dagli ardori adolescenziali. Sullo sfondo Londra offre alcuni degli aspetti migliori (tra l’altro non piove quasi mai). Lontani dal capolavoro, ma tutto sommato piacevole.
Martedì 30 DICEMBRE ore 23:00 su LAEFFE Così Capannelle: Harvey (Hoffman) è in difficoltà sul lavoro e vola a Londra per il matrimonio della figlia che non vede da anni. Viene accolto con freddezza, scopre che lei verrà portata sull'altare dal patrigno e perde il volo di ritorno. All'aeroporto incontra la 40enne Kate (Thompson) che lo spinge a non darsi per vinto e riprendere in mano la sua vita. Sceneggiatura semplice ma intensa, poche scene madri, nessuna pretesa di originalità ma tanta leggerezza nelle note musicali e nelle inquadrature di Hopkins che sanno esaltare le doti dei due solidi attori.
Lunedì 21 DICEMBRE ore 21:05 su LAEFFE Così Capannelle: Harvey (Hoffman) è in difficoltà sul lavoro e vola a Londra per il matrimonio della figlia che non vede da anni. Viene accolto con freddezza, scopre che lei verrà portata sull'altare dal patrigno e perde il volo di ritorno. All'aeroporto incontra la 40enne Kate (Thompson) che lo spinge a non darsi per vinto e riprendere in mano la sua vita. Sceneggiatura semplice ma intensa, poche scene madri, nessuna pretesa di originalità ma tanta leggerezza nelle note musicali e nelle inquadrature di Hopkins che sanno esaltare le doti dei due solidi attori.
Venerdì 26 FEBBRAIO ore 21:05 su LAEFFE Così Capannelle: Harvey (Hoffman) è in difficoltà sul lavoro e vola a Londra per il matrimonio della figlia che non vede da anni. Viene accolto con freddezza, scopre che lei verrà portata sull'altare dal patrigno e perde il volo di ritorno. All'aeroporto incontra la 40enne Kate (Thompson) che lo spinge a non darsi per vinto e riprendere in mano la sua vita. Sceneggiatura semplice ma intensa, poche scene madri, nessuna pretesa di originalità ma tanta leggerezza nelle note musicali e nelle inquadrature di Hopkins che sanno esaltare le doti dei due solidi attori.
Martedì 10 MAGGIO ore 21:00 su TV2000 Così Capannelle: Harvey (Hoffman) è in difficoltà sul lavoro e vola a Londra per il matrimonio della figlia che non vede da anni. Viene accolto con freddezza, scopre che lei verrà portata sull'altare dal patrigno e perde il volo di ritorno. All'aeroporto incontra la 40enne Kate (Thompson) che lo spinge a non darsi per vinto e riprendere in mano la sua vita. Sceneggiatura semplice ma intensa, poche scene madri, nessuna pretesa di originalità ma tanta leggerezza nelle note musicali e nelle inquadrature di Hopkins che sanno esaltare le doti dei due solidi attori.
Mercoledì 11 DICEMBRE ore 21:05 su TV2000 Sceneggiatura semplice ma intensa, poche scene madri, nessuna pretesa di originalità ma tanta leggerezza nelle note musicali e nelle inquadrature di Hopkins che sanno esaltare le doti dei due solidi attori. [Capannelle]
Capannelle
Pigro, Galbo, Furetto60, Saintgifts
Magnetti