Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 4/10/09 10:36 Capo scrivano - 49281 interventi
Sabato 10 OTTOBRE ore 23:50 su RAI 1 Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è.
Zender • 15/02/10 07:58 Capo scrivano - 49281 interventi
Domenica 21 FEBBRAIO ore 03:50 su RAI 1 Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è.
Giovedì 2 DICEMBRE ore 21:00 su *RAI MOVIE "Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è." [Zender]
Zender • 17/05/11 08:21 Capo scrivano - 49281 interventi
Mercoledì 18 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è.
Zender • 21/05/11 08:54 Capo scrivano - 49281 interventi
Lunedì 23 MAGGIO ore 13:05 su RAI MOVIE Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è.
Martedì 28 FEBBRAIO ore 17:45 su RAI MOVIE Dice Geppo: Certo, non sarà un film di qualità, ma questa pellicola fa proprio capire come ci si possano fare due risate senza mettere in scena la volgarità. Purtroppo, di questi tempi in tv si vedono vergogne di ogni tipo... almeno salviamo la semplicità, anche banale, dei giorni nostri.
Edo • 21/04/12 01:55 Galoppino - 680 interventi
Sabato 5 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE Geppo dice:
"Una semplice commedia come quelle che si facevano negli anni '70-'80 interpretate da Bombolo & Cannavale oppure da Franco & Ciccio. Certo, non sarà un film di qualità, ma fa capire come ci si possano fare due risate senza mettere in scena la volgarità."
Ale nkf • 22/12/12 21:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 30 DICEMBRE ore 23:20 su RAI 1 "Il primo esperimento cinematografico di Ficarra e Picone (che all'epoca ancora non s'eran visti su Striscia e che quindi non conosceva quasi nessuno) è modesto e poco riuscito, anche se qualche trovata interessante c'è." [Zender]
Domenica 6 GENNAIO ore 10:45 su RAI MOVIE Ciavazzaro dice : Orrido. I due non mi piacciono in televisione (Zelig lo diserto sempre) e figurarsi in questo pattume. Ogni tanto mi chiedo se sia necessario che io mi veda immondizie del genere, temo di essere autolesionista alle volte. Pazienza. Il voto mi pare scontato.
Lunedì 28 GENNAIO ore 12:30 su RAI MOVIE Ciavazzaro dice : Orrido. I due non mi piacciono in televisione (Zelig lo diserto sempre) e figurarsi in questo pattume. Ogni tanto mi chiedo se sia necessario che io mi veda immondizie del genere, temo di essere autolesionista alle volte. Pazienza. Il voto mi pare scontato.
Mercoledì 20 FEBBRAIO ore 17:50 su RAI MOVIE Luchi78 dice : Simpatico e leggero. La storia è certamente banale e senza nessuna pretesa, ma in fondo il film si può guardare e strappa più di qualche sorriso, soprattutto in alcune situazioni comiche molto divertenti (vedi la discoteca sui Navigli a Milano...). Merito di Ficarra e Picone, che riescono a rendere divertenti semplicissime battute tramite la loro espressività.
Mercoledì 6 MARZO ore 09:40 su RAI MOVIE Ciavazzaro dice : Orrido. I due non mi piacciono in televisione (Zelig lo diserto sempre) e figurarsi in questo pattume. Ogni tanto mi chiedo se sia necessario che io mi veda immondizie del genere, temo di essere autolesionista alle volte. Pazienza. Il voto mi pare scontato.
Sabato 21 DICEMBRE ore 23:40 su RAI 1 Dice Ciavazzaro: Orrido. I due non mi piacciono in televisione (Zelig lo diserto sempre) e figurarsi in questo pattume. Ogni tanto mi chiedo se sia necessario che io mi veda immondizie del genere, temo di essere autolesionista alle volte. Pazienza. Il voto mi pare scontato
Mercoledì 7 GENNAIO ore 01:10 su RAI 1 Luchi78 dice : Simpatico e leggero. La storia è certamente banale e senza nessuna pretesa, ma in fondo il film si può guardare e strappa più di qualche sorriso, soprattutto in alcune situazioni comiche molto divertenti (vedi la discoteca sui Navigli a Milano...). Merito di Ficarra e Picone, che riescono a rendere divertenti semplicissime battute tramite la loro espressività.
Mercoledì 15 GIUGNO ore 00:35 su RAI 2 Così Geppo: Una semplice commedia come quelle che si facevano negli anni '70-'80 interpretate da Bombolo & Cannavale oppure da Franco & Ciccio. Certo, non sarà un film di qualità, ma questa pellicola fa proprio capire come ci si possano fare due risate senza mettere in scena la volgarità. Purtroppo, di questi tempi in tv si vedono vergogne di ogni tipo... almeno salviamo la semplicità, anche banale, dei giorni nostri.
Martedì 17 LUGLIO ore 23:20 su RAI MOVIE Esordio cinematografico della coppia di cabarettisti di Zelig, Ficarra e Picone, alle prese con personaggi che ricalcano quelli già interpetati sul piccolo schermo: lo sforzo è dunque minimo e il risultato non è memorabile: una sceneggiatura piuttosto scontata e una regia ad impronta televisiva per un film assai scontato nelle premesse e nello svolgimento. [Galbo]
Lunedì 24 SETTEMBRE ore 21:35 su MEDIASET EXTRA Così Samuel1979: Esordio niente male per la coppia palermitana, la quale sfrutta al massimo il proprio potenziale con un repertorio già consolidato da anni di cabaret. Se è vero che la sceneggiatura è molto semplice, è altrettanto vero che comunque il film risulta ben fatto anche grazie all'apporto di bravi attori siciliani (Burruano su tutti).
Geppo • 29/11/18 11:10 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 4 DICEMBRE ore 22:40 su RAI MOVIE Così Geppo: Una semplice commedia come quelle che si facevano negli anni '70-'80 interpretate da Bombolo & Cannavale oppure da Franco & Ciccio. Certo, non sarà un film di qualità, ma questa pellicola fa proprio capire come ci si possano fare due risate senza mettere in scena la volgarità. Purtroppo, di questi tempi in tv si vedono vergogne di ogni tipo... almeno salviamo la semplicità, anche banale, dei giorni nostri.
Lunedì 4 FEBBRAIO ore 23:30 su RAI 2 Così Samuel1979: Esordio niente male per la coppia palermitana, la quale sfrutta al massimo il proprio potenziale con un repertorio già consolidato da anni di cabaret. Se è vero che la sceneggiatura è molto semplice, è altrettanto vero che comunque il film risulta ben fatto anche grazie all'apporto di bravi attori siciliani (Burruano su tutti).
Geppo • 4/03/19 09:45 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 10 MARZO ore 21:10 su RAI MOVIE Così Geppo: Una semplice commedia come quelle che si facevano negli anni '70-'80 interpretate da Bombolo & Cannavale oppure da Franco & Ciccio. Certo, non sarà un film di qualità, ma questa pellicola fa proprio capire come ci si possano fare due risate senza mettere in scena la volgarità. Purtroppo, di questi tempi in tv si vedono vergogne di ogni tipo... almeno salviamo la semplicità, anche banale, dei giorni nostri.
Gigi90
Geppo, Luchi78, Samuel1979, Daniela, Enzus79
Galbo, Pigro, Pessoa, Ultimo
Giacomovie, Tarabas, Saintgifts, Redeyes, Nick franc, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro