Giovedì 24 MARZO ore 04:00 su RAI MOVIE Bellissimo thriller, carico di una morbosità e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento.
La Fenech sprofonda docilmente in tutta l' arrendevole femminilità del suo personaggio su misura di vittima/preda/oggetto, consegnando alla memoria degli appassionati quello che può considerarsi uno dei migliori film di Martino (secondo forse solo al successivo e ben più violento "I corpi presentano tracce di violenza carnale").
Domenica 10 APRILE ore 23:20 su TELENORBA 8 Bellissimo thriller, carico di una morbosità e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento.
La Fenech sprofonda docilmente in tutta l' arrendevole femminilità del suo personaggio su misura di vittima/preda/oggetto, consegnando alla memoria degli appassionati quello che può considerarsi uno dei migliori film di Martino (secondo forse solo al successivo e ben più violento "I corpi presentano tracce di violenza carnale").
Giovedì 12 MAGGIO ore 00:00 su TELENORBA 8 Bellissimo thriller, carico di una morbosità e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento.
La Fenech sprofonda docilmente in tutta l' arrendevole femminilità del suo personaggio su misura di vittima/preda/oggetto, consegnando alla memoria degli appassionati quello che può considerarsi uno dei migliori film di Martino (secondo forse solo al successivo e ben più violento "I corpi presentano tracce di violenza carnale").
Giovedì 16 FEBBRAIO ore 03:55 su RAI MOVIE Ottimo thriller martiniano, forse uno dei suoi migliori. Denso di scene visionarie, tra il cinema argentiano e sprazzi del miglior thriller statunitense (le sequenze nel garage sotterraneo). I flashback con Rassimov torturatore, gli incubi della Fenech tipo Tutti i colori del buio, l'omicidio a rasoiate sotto la doccia (ormai un classico, ma molto ben concepito), l'assassinio nel parco con spasmodiche attese e campi lunghi, notturno e non poco angosciante
Edo • 21/04/12 01:48 Galoppino - 680 interventi
Mercoledì 2 MAGGIO ore 04:45 su RAI MOVIE John trent dice:
"Fondamentale. È l'autentico manifesto del giallo all'italiana di derivazione argentiana ma con componente erotico/morbosa."
Zender • 3/03/13 09:06 Capo scrivano - 49305 interventi
Sabato 9 MARZO ore 00:55 su RAI MOVIE John trent dice: Fondamentale. È l'autentico manifesto del giallo all'italiana di derivazione argentiana ma con componente erotico/morbosa.
Sabato 12 LUGLIO ore 21:10 su CIELO Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage.[Gestarsh99]
Martedì 15 LUGLIO ore 23:15 su CIELO Così Herrkinski: Grande primo sexy-thriller di Martino, con la storica accoppiata Hilton-Fenech + Rassimov. Il primo tempo è maggiormente puntato su un erotismo elegante, sorretto da una Fenech in forma smagliante, interprete di varie sequenze parecchio "hot" per l'epoca (quella sul divano con Hilton, o i bei flashback con Rassimov). Il secondo tempo invece si concentra tutto sul versante thriller, entrando nel vivo della storia e spiazzando lo spettatore con improvvise virate e colpi di scena (memorabile il finale). Non il migliore di Martino, ma notevole.
Zender • 27/10/14 08:15 Capo scrivano - 49305 interventi
Sabato 1 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO Così Herrkinski: Grande primo sexy-thriller di Martino, con la storica accoppiata Hilton-Fenech + Rassimov. Il primo tempo è maggiormente puntato su un erotismo elegante, il secondo invece si concentra tutto sul versante thriller, entrando nel vivo della storia e spiazzando lo spettatore con improvvise virate e colpi di scena. (Herrkinski)
Mercoledì 12 NOVEMBRE ore 00:55 su CIELO Un giallo che ha fatto la storia del genere, talvolta anche al di là degli effettivi meriti. Splendida la Fenech in tutta la sua esplosiva fisicità.
Venerdì 20 NOVEMBRE ore 23:00 su CIELO Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage. [Gestarsh99]
Sabato 28 NOVEMBRE ore 23:00 su CIELO Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage. [Gestarsh99]
Zender • 3/08/16 18:40 Capo scrivano - 49305 interventi
Giovedì 4 AGOSTO ore 23:15 su CIELO Dice Mco: Un giallo che ha fatto la storia del genere, talvolta anche al di là degli effettivi meriti. Splendida la Fenech in tutta la sua esplosiva fisicità.
Mercoledì 8 MARZO ore 22:55 su CIELO Un giallo che ha fatto la storia del genere, talvolta anche al di là degli effettivi meriti. Splendida la Fenech in tutta la sua esplosiva fisicità.
Venerdì 22 MAGGIO ore 01:00 su CIELO Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage. [Gestarsh99]
1/11/20 ore 02:00 su Cielo "Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. La Fenech soggiace languidamente alle molteplici profferte amorose dei suoi due alacri spasimanti, sprofondando con docilità in tutta la femminina arrendevolezza morganatica del suo personaggio su misura di vittima/preda/oggetto. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage, con cui l'autore romano spiana la strada alle cruditè del successivo Torso.MEMORABILE: Il flashback onirico al ralenty che vede la Fenech e Rassimov congiungersi nel bosco sotto una pioggia scrosciante, accompagnati dalle note sensuali di Nora Orlandi." Gestarsh99
28/12/20 ore 00:30 su Cielo "Fascinosissimo thriller martiniano, carico di una morbosità allucinatoria e di una enigmatica tensione erotica totalmente estranee ai più blasonati prodotti coevi di messer Argento. La Fenech soggiace languidamente alle molteplici profferte amorose dei suoi due alacri spasimanti, sprofondando con docilità in tutta la femminina arrendevolezza morganatica del suo personaggio su misura di vittima/preda/oggetto. Una sensuale giostra di ingenuità, visioni e perversioni di irripetibile suggestione vintage, con cui l'autore romano spiana la strada alle cruditè del successivo Torso.MEMORABILE: Il flashback onirico al ralenty che vede la Fenech e Rassimov congiungersi nel bosco sotto una pioggia scrosciante, accompagnati dalle note sensuali di Nora Orlandi." Gestarsh99
John trent
Undying, Il Dandi
Il Gobbo, Homesick, Herrkinski, Trivex, Stubby, Lupoprezzo, Samdalmas, Victorvega, Daidae, Nicola81, Il ferrini, Pinhead80, Nick franc, Noodles, Gold cult
Giapo, TomasMilia, Stefania, Rebis, Ghostship, Funesto, Fauno, Myvincent, Gestarsh99, Buiomega71, Nando, Motorship, Jdelarge, Maik271, Didda23, Paulaster, Minitina80, Nancy, Vito, Fedeerra, Anthonyvm, Sonoalcine, Keyser3, Thedude94, Diamond
Ciavazzaro, Cotola, Saintgifts, Gugly, Giùan, Rufus68, Faggi, Ronax, Ira72, Deepred89, Magi94, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Bruce, Capannelle, Metuant, Puppigallo, Caesars, Enzus79, Galbo, Ultimo, Lythops, Kinodrop