Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/01/10 07:53 Capo scrivano - 49305 interventi
Venerdì 22 GENNAIO ore 22:50 su *FX Uno dei pochissimi "veri", autentici film con Bruce Lee, qui avversario nientemeno che del futro Walker Texas ranger! Storico lo scontro al Colosseo!
Ale nkf • 4/12/11 10:47 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 14 DICEMBRE ore 03:35 su ITALIA 1 Dice Puppigallo: Bruce è anche il regista di questa pellicola e si dimostra piuttosto capace e non privo di umorismo (spaventa un bambino mimamdo il cibo, ordina a caso quattro passati di verdura e subisce lo sguardo indagatore di un’anziana). Naturalmente, la trama sarà la solita: lui contro il cattivone (un occidentale, essendo a Roma, e i suoi scagnozzi, compreso un giovane Chuck Norris, assoldato per eliminarlo). Ricompare il viscido tirapiedi asiatico del capo. Belle mazzate, qualche rallentamento e un colpo di scena finale. Nel complesso, buono.
Panza • 21/04/13 15:11 Contratto a progetto - 5264 interventi
Lunedì 22 APRILE ore 21:10 su RAI 4 Dice Puppigallo: Belle mazzate, qualche rallentamento e un colpo di scena finale. Nel complesso, buono.
Panza • 27/04/13 16:33 Contratto a progetto - 5264 interventi
Domenica 28 APRILE ore 23:30 su RAI 4 Dice Puppigallo: Belle mazzate, qualche rallentamento e un colpo di scena finale. Nel complesso, buono.
Domenica 23 MARZO ore 23:30 su RAI 4 Così 124c: Bruce Lee, in trasferta a Roma, gioca a fare prima lo scemo e poi il raddrizzatore di torti. Il film doveva essere il primo di una serie di pellicole che vedeva Bruce Lee in giro per il mondo, invece rimase la sua unica trasferta fuori Hong Kong. Passata alla storia del cinema action per il duello fra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo, la pellicola entra nel vivo fin dalle prime scene. Indovinate le scene al ristorante cinese, sia con gli amici cuochi che con i cattivi capeggiati da un cinese effeminato. Anche questo film è molto riuscito.
Martedì 27 GENNAIO ore 21:05 su QUARTARETE Così 124c: Bruce Lee, in trasferta a Roma, gioca a fare prima lo scemo e poi il raddrizzatore di torti. Il film doveva essere il primo di una serie di pellicole che vedeva Bruce Lee in giro per il mondo, invece rimase la sua unica trasferta fuori Hong Kong. Passata alla storia del cinema action per il duello fra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo, la pellicola entra nel vivo fin dalle prime scene. Indovinate le scene al ristorante cinese, sia con gli amici cuochi che con i cattivi capeggiati da un cinese effeminato. Anche questo film è molto riuscito.
Martedì 8 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Così 124c: Bruce Lee, in trasferta a Roma, gioca a fare prima lo scemo e poi il raddrizzatore di torti. Il film doveva essere il primo di una serie di pellicole che vedeva Bruce Lee in giro per il mondo, invece rimase la sua unica trasferta fuori Hong Kong. Passata alla storia del cinema action per il duello fra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo, la pellicola entra nel vivo fin dalle prime scene. Indovinate le scene al ristorante cinese, sia con gli amici cuochi che con i cattivi capeggiati da un cinese effeminato. Anche questo film è molto riuscito.
Faggi • 10/11/16 20:35 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 10 NOVEMBRE ore 21:15 su CIELO 124c: Bruce Lee, in trasferta a Roma, gioca a fare prima lo scemo e poi il raddrizzatore di torti. Il film doveva essere il primo di una serie di pellicole che vedeva Bruce Lee in giro per il mondo, invece rimase la sua unica trasferta fuori Hong Kong. Passata alla storia del cinema action per il duello fra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo, la pellicola entra nel vivo fin dalle prime scene. Indovinate le scene al ristorante cinese, sia con gli amici cuochi che con i cattivi capeggiati da un cinese effeminato. Anche questo film è molto riuscito.
Lodger • 18/01/19 21:03 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Giovedì 24 GENNAIO ore 21:15 su CIELO Uno dei film più spettacolari di arti marziali dal punto di vista del combattimento. La stessa cosa non si può dire per quanto riguarda invece la sceneggiatura, che appare al solito scontata e utilizzata per portare Lee all'inevitabile combattimento finale all'ultimo sangue. Ed è proprio questo combattimento a rendere memorabile la pellicola, ovvero lo scontro ambientato al Colosseo tra il fascio di nervi e muscoli Lee e un Norris scimmiesco e marmoreo. Mitico. [Pinhead80]
Mercoledì 14 AGOSTO ore 01:00 su TV8 Bruce è anche il regista di questa pellicola e si dimostra piuttosto capace e non privo di umorismo. Naturalmente, la trama sarà la solita: lui contro il cattivone. Belle mazzate, qualche rallentamento e un colpo di scena finale. Nel complesso, buono. [Puppigallo]
15/10/20 ore 20:10 su Cielo "Cinesi a Roma. Bruce Lee entra in cabina di regia e spegne i furori del film precedente optando per un’impostazione da commedia – tanta l’(auto)ironia, inserita anche in smargiassate ed acrobatici combattimenti non troppo lontani dalle zuffe di Spencer e Hill – che verso il finale riserva pure un bel colpo di scena. Punto fermo è l’orgoglio patrio e una dichiarata superiorità del kung-fu cinese sul nipponico karatè. L’invincibile Chen non ha paura di nulla ma, al cospetto degli splendidi seni nudi della nostra Malisa Longo, se ne scappa via a gambe levate...!MEMORABILE: L’ordinazione al ristorante; il combattimento con Chuck Norris nel Colosseo, con un gattino come unico spettatore." Homesick
21/05/21 ore 21:20 su Rai 4 "Il dragone da Hong Kong arriva a Roma, pronto a difendere i più deboli e affrontare decine di nemici a pugni, calci e colpi di nunchaku. Forse il miglior film di Lee, si regge tutto sulla sua figura carismatica, che qui dirige, scrive, coreografa e produce. Lo scontro con Norris come due moderni gladiatori al Colosseo è un punto altissimo del cinema marziale e del cinema in generale. Imprescindibile.MEMORABILE: Lee che, in segno di rispetto per l'avversario sconfitto, posa sul corpo senza vita di Norris la sua cintura nera." Vito
26/08/22 ore 21:20 su Rai 4 "Più famoso, al di là dei suoi meriti, che bello. Il motivo principale è sicuramente del protagonista e di combattimenti sicuramente meravigliosi: assolutamente un must quello con Chuck Norris al Colosseo, ma anche gli altri sono molto belli. Per il resto la storia è poca cosa e non molto coinvolgente: specie la prima parte in cui si abbonda con siparietti comici di dubbia efficacia. Ma il film è comunque gradevole da vedere e da seguire e si arriva alla fine senza noia. " Cotola
Vito
Fabbiu, Magnetti, Disorder, Il Dandi, 124c, Ryo, Homesick, Fauno, Bullseye2
Stubby, Puppigallo, Matalo!, Jdelarge, Pessoa, Dave hill, Modo
Pol, Pinhead80, Edecubo, Samuel1979, Belfagor, Cotola, Leandrino
Sunchaser, R.f.e., Markvale, Nando