Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 1/10/09 07:42 Capo scrivano - 49221 interventi
Sabato 3 OTTOBRE ore 21:50 su *AXN Uno dei più amati Willis extra-Die Hard e uno dei meno attaccati Tony Scott di sempre. Più ironia del previsto.
Zender • 20/12/09 08:47 Capo scrivano - 49221 interventi
Domenica 20 DICEMBRE ore 21:00 su *AXN Uno dei più amati Willis extra-Die Hard e uno dei meno attaccati Tony Scott di sempre. Più ironia del previsto.
Ale nkf • 20/02/11 09:12 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 1 MARZO ore 21:10 su RETE 4 Action assolutamente nella media valorizzato dalla presenza di un Bruce Willis in buona forma: i momenti migliori del film sono i duetti con il coprotagonista mentre le scene d'azione, pur se ben realizzate (ma è il minimo richiesto ad un regista come Tony Scott, qui peraltro meno esagerato del solito) non sono memorabili. La regia è discreta ma tende un po' troppo, come da abitudine del regista, ad uno stile da videoclip. [Galbo]
Venerdì 15 MARZO ore 21:06 su IRIS Cotola dice :Solido e divertente film d’azione, pieno di spacconate ed esagerazioni (tipiche di certo cinema americano), con un ritmo alto e travolgente che avvince lo spettatore per tutta la sua durata. Personaggi e sviluppi narrativi del tutto prevedibili, eppure fa il suo “sporco lavoro”. Ideale per mandare il cervello in vacanza.
Ale nkf • 8/07/13 13:50 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 15 LUGLIO ore 21:10 su RETE 4 Cotola dice: Solido e divertente film d’azione, pieno di spacconate ed esagerazioni (tipiche di certo cinema americano), con un ritmo alto e travolgente che avvince lo spettatore per tutta la sua durata. Personaggi e sviluppi narrativi del tutto prevedibili, eppure fa il suo “sporco lavoro”. Ideale per mandare il cervello in vacanza.
Venerdì 4 APRILE ore 21:00 su IRIS Così Redeyes: Tony Scott, fratello perdente del grande Ridley, non dà mai grandi aspettative e in virtù di ciò non disdegno questo film ricco di luoghi comuni e battute tipicamente americane. Certamente Bruce vale da solo il prezzo del biglietto e sorregge tutto il film ma non dico che ciò sia un disvalore. Alcune gag sono entrate di diritto nell'Olimpo del cinefilo appassionato d'action. Godibile sicuramente!
Ale nkf • 9/06/17 17:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 17 GIUGNO ore 21:15 su RETE 4 I momenti migliori del film sono i duetti con il coprotagonista mentre le scene d'azione, pur se ben realizzate non sono memorabili. [Galbo]
Lunedì 25 NOVEMBRE ore 21:04 su 20 MEDIASET Action assolutamente nella media valorizzato dalla presenza di un Bruce Willis in buona forma: i momenti migliori del film sono i duetti con il coprotagonista mentre le scene d'azione, pur se ben realizzate non sono memorabili. La regia è discreta ma tende un po' troppo, come da abitudine del regista, ad uno stile da videoclip. [Galbo]
20/08/20 ore 21:20 su Rete 4 "Investigatore privato e ex campione di football insieme contro i cattivi... Il film promette azione, e in effetti quella c'è, supportata da una cura encomiabile nelle riprese e nella sceneggiatura. C'è perfino una scena iniziale cupa e inquietante, molto bella (che, col senno di poi, non si capisce come sia riuscita a venir fuori). Ma il succo della vicenda è ovvio, gli snodi pure, e l'ironia scanzonata altrettanto: un gusto per la leggerezza "simpatica" che suona decisamente stucchevole, e alla lunga diventa insopportabile. Perdibile." Pigro
Buiomega71, Rambo90
Stubby, Patrick78, Cangaceiro, Darkknight, Uomomite, Piero68, Zutnas, Enzus79
Magnetti, Puppigallo, Redeyes, Daniela, Cotola, Samuel1979, Ultimo, Nicola81, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Saintjust, Saintgifts
Galbo, Pigro, Ciavazzaro, Tomastich, Mickes2, Raremirko
Tarabas