Venerdì 2 NOVEMBRE ore 21:05 su RAI 2 Dice Puppigallo: Filmaccio fracassone con qualche buon effetto e protagonisti evanescenti come la sceneggiatura, che poteva reggere per un cartone animato di 30 minuti. Cage gigioneggia sparacchiando ogni tanto incantesimi e beandoci con quella sua espressione tra l'ebete e lo schifato che ormai non si scolla più.
Mercoledì 7 GENNAIO ore 21:10 su RAI 2 Così Sabryna: Vagamente ispirato all'episodio omonimo tratto dal film d'animazione Fantasia, questo film è adatto a bambini e famiglie. Lo zampino della Disney è evidente, nella trama come negli effetti speciali (nella media per un film del genere, ma ormai realizzabili anche a casa con un buon software e un po' d'esperienza nell'animazione digitale). Cage fa la sua parte tutto sommato bene; poche comparsate per la Bellucci, ma è meglio così. Il suo apporto alla pellicola è onestamente minore anche se messo a confronto con le statue e le scope che si animano.
Martedì 5 GENNAIO ore 21:15 su RAI 2 Così Sabryna: Vagamente ispirato all'episodio omonimo tratto dal film d'animazione Fantasia, questo film è adatto a bambini e famiglie. Lo zampino della Disney è evidente, nella trama come negli effetti speciali (nella media per un film del genere, ma ormai realizzabili anche a casa con un buon software e un po' d'esperienza nell'animazione digitale). Cage fa la sua parte tutto sommato bene; poche comparsate per la Bellucci, ma è meglio così. Il suo apporto alla pellicola è onestamente minore anche se messo a confronto con le statue e le scope che si animano.
Giovedì 7 SETTEMBRE ore 21:20 su RAI 2 Così Belfagor: Sarebbe potuta andar peggio. Sarà che impazzisco quando vedo una bobina di Tesla, sarà che il protagonista è simpatico nella sua imbranataggine, ma questo film ha qualche punto a favore. Molina si dimostra bravo anche in un ruolo trito che rimescola Faust e l'ipotenusa di un triangolo amoroso. Chiaro che non si sfugge alle solite dicotomie in stile Disney, ma questo è ormai un fatto assodato. La Bellucci parla poco e Cage fa autoironia, anche se fra un po' bisognerà organizzare una colletta per farlo comparire di nuovo in film del suo livello.
Belfagor, Sabryna
Rambo90, Piero68
124c, Galbo, Puppigallo, Daniela, Taxius
Viccrowley, Hearty76