Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 16/11/09 08:28 Capo scrivano - 49210 interventi
Martedì 17 NOVEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Galbo: Opera cinematografica non perfetta, ma anche chiaro e schierato manifesto politico, il film è perennemente sospeso tra queste due componenti, tra le quali stenta a trovare un equilibrio compiuto. Il film è anche un omaggio al cinema nella figura del produttore in cerca di finanziamenti e nella storia umana riguardante i rapporti con la sempre amata ex-moglie (una bravissima Margherita Buy). Il film trova in Silvio Orlando un interprete adeguato, cui fa da contraltare un Moretti perfettamente calato nel clone di Berlusconi.
Zender • 15/06/10 07:43 Capo scrivano - 49210 interventi
Venerdì 18 GIUGNO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Galbo: Opera cinematografica non perfetta, ma anche chiaro e schierato manifesto politico, il film è perennemente sospeso tra queste due componenti, tra le quali stenta a trovare un equilibrio compiuto. Il film è anche un omaggio al cinema nella figura del produttore in cerca di finanziamenti e nella storia umana riguardante i rapporti con la sempre amata ex-moglie (una bravissima Margherita Buy). Il film trova in Silvio Orlando un interprete adeguato, cui fa da contraltare un Moretti perfettamente calato nel clone di Berlusconi.
B. Legnani • 15/07/10 13:24 Pianificazione e progetti - 15251 interventi
Martedì 20 LUGLIO ore 22:55 su *SKY CINEMA ITALIA Ha non pochi estimatori, ma io vi trovo più chea ltro il disprezzo del regista verso tutto ciò che è il non-io e lo sprezzo verso il cinema italiano di genere. Fortunatamente l'adorabile Moretti di "Bianca" tornerà in "Caos calmo". Brava e splendida la Buy, il cui fascino aumenta più velocemente dell'età. Orlando fa Orlando. Disastrosa la Trinca.
Domenica 19 GIUGNO ore 21:00 su RAI 3 Moretti realizza un film che stenta a trovare un suo equilibrio, diviso com'e tra la storia dei protagonisti (Orlando e la Buy) e la storia nel film (Berlusconi). Ciò nonostante realizza un buon prodotto che fa vivere anche l'atmosfera del cinema di "serie B". Da brividi l'ultima scena con il Berlusconi interpretato da Moretti.
Venerdì 4 OTTOBRE ore 21:00 su LA 7 Moretti realizza un film che stenta a trovare un suo equilibrio, diviso com'e tra la storia dei protagonisti (Orlando e la Buy) e la storia nel film (Berlusconi). Ciò nonostante realizza un buon prodotto che fa vivere anche l'atmosfera del cinema di "serie B". Da brividi l'ultima scena con il Berlusconi interpretato da Moretti.[Caesars]
Giovedì 26 GIUGNO ore 21:10 su LA 7 Così Gugly: Film diviso in due (almeno negli intenti). Anzi, alla fine consta di tre anime: la storia di una coppia scoppiata, il sottobosco ed il retro cinematografico (molto divertente ed interessante, con i rimandi ai dietro le quinte e ai film di genere), la sceneggiatura su Berlusconi (che è la parte quantitativamente meno importante). La più brava è la Buy, Orlando fa da par suo, mentre la Trinca non è molto a suo agio. Moretti non è tanto Berlusconi, quanto il luciferino Botero de Il portaborse. Comunque bravissimo.
Almayer, Brainiac, Cotola, Luchi78, Atellano, Rambo90
Galbo, Renato, Il Dandi, Matalo!, Vitgar, Ryo, Gabigol
Xamini, Caesars, Gugly, Capannelle, Guru, Daniela, Toporosso, Alex75, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Mtine, Enricottta, Ghostship, Thedude94, Il ferrini, Gabrius79, Enzus79
Blutarsky, Piero68, Paulaster
B. Legnani, Quanah, Tarabas, Rebis, Homesick