Passaggi tv di Con la zia non è peccato - Film (1980)

IN TV/SATELLITE

18 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 14/02/08 09:20
    Risorse umane - 7574 interventi
    Titolo inserito dal nostro Homesick, che pare attrarre molto la curiosità di chi naviga nel sito (sarò maligno, ma credo che il merito sia da attribuire alla presenza, nel cast, di Marina Hedman).
    Ecco allora l'occasione per vederselo, anche se impallinato con un "mediocre, ma con un suo perché".

    AB Channel lo propone domenica, 17 febbraio alle ore 4,00.


    Si ringrazia Nocturno Cinema per la segnalazione.
  • Geppo • 14/02/08 10:10
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Prossimamente anche in DVD:

    http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=18807&cat=&page=
  • Rosa • 8/02/09 15:59
    Disoccupato - 1 interventi
    Domenica 8 FEBBRAIO ore 15:58 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    Dopo aver selezionato giorno, ora e canale, scrivete qui dentro solo il testo per la vostra segnalazione. Per rispondere ad altri, cliccate invece più in basso su RISPONDI.
  • Undying • 8/02/09 18:35
    Risorse umane - 7574 interventi
    Rosa ebbe a dire:
    Domenica 8 FEBBRAIO ore 15:58 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    Dopo aver selezionato giorno, ora e canale, scrivete qui dentro solo il testo per la vostra segnalazione. Per rispondere ad altri, cliccate invece più in basso su RISPONDI.


    Rosa, su quale canale va in onda?
    Dopo la segnalazione, dovresti scrivere nel BOX sottostante il canale...

    Credo, dato l'orario inserito, trattarsi di un errore...
    Ultima modifica: 9/02/09 02:36 da Undying
  • B. Legnani • 22/07/09 23:50
    Pianificazione e progetti - 14976 interventi
    Domenica 26 LUGLIO ore 02:00 su *AB CHANNEL
    Dirige un avvocato. Curioso il metodo di finanziamento del film, narrato da Undying nelle Curiosità...
  • B. Legnani • 14/12/11 02:15
    Pianificazione e progetti - 14976 interventi
    Sabato 17 DICEMBRE ore 23:00 su *AB CHANNEL
    Siamo in una Sicilia che assomiglia a Sperlonga, anche perché siamo a Sperlonga. Siamo in una commediacccia erotica che assomiglia a un hard, anche perché fatta per diventare un hard, insertato più o meno bene. La regìa è trascurata, la sceneggiatura è pretestuosa, la recitazione, tolte le apparizioni quasi messianiche di Pagnani e Vestri (che in tale compagnia paiono due semidei), assente. Restano le turgide burrosità della Lotar.
  • Mco • 4/07/13 12:21
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 5 LUGLIO ore 02:15 su *AB CHANNEL
    Locandina docet, verrebbe da dire a fine visione, con quella figura femminile che poco lascia all'immaginazione. Il tutto sta proprio in quella parentesi filmica, ai limiti dell'hardcore, capace di regalare un inatteso shift dal solitario al duplice confronto tribadistico, episodio repentino e alquanto stordente. Poi si rientra nei cascami erotici spinti della seduzione parentale (averne di zie come la Frajese...) in quel del (presunto) Meridione e dei possedimenti contesi. Non è il solito filmetto ma qualcosa di differente, da riscoprire.
  • Ale nkf • 4/07/13 22:26
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mco, qualche tempo fa si è discusso riguardo la lunghezza del testo di ogni segnalazione e si è giunti alla conclusione di arrivare massimo a 200 caratteri o comunque di non superare le quattro righe. Certo, il discorso deve essere compiuto ma la regola è questa :-)
  • Mco • 4/07/13 23:00
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Mco, qualche tempo fa si è discusso riguardo la lunghezza del testo di ogni segnalazione e si è giunti alla conclusione di arrivare massimo a 200 caratteri o comunque di non superare le quattro righe. Certo, il discorso deve essere compiuto ma la regola è questa :-)
    Ancora???
    Zender non ha posto regole in tal senso, se uno non ha voglia di leggere nemmeno qualche riga in più allora mi sa che non ama il cinema!
    Che gusto si prova a bacchettare sempre gli altri in un sito come questo??
    Regole NON CI SONO in tema segnalazioni!
    Amen
  • Ale nkf • 4/07/13 23:26
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Non capisco la tua presa di posizione, comunque Zender ha posto regole in tal senso.
  • Zender • 5/07/13 07:12
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Ha ragione Mco, Ale. Si era detto poco tempo fa che se uno vuol mettere segnalazioni anche più lunghe come un tempo lo può fare, non c'è problema. L'importante è metterle.

    Detto questo Mco, Ale non si diverte affatto a bacchettare; semplicemente non aveva evidentemente letto il post in cui dicevo che lo si poteva fare ed essendo moderatore di sezione l'ha fatto notare, tutto qui; e mi pare senza polemica alcuna, come sempre fa.
  • Mco • 5/07/13 09:22
    Risorse umane - 9970 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ha ragione Mco, Ale. Si era detto poco tempo fa che se uno vuol mettere segnalazioni anche più lunghe come un tempo lo può fare, non c'è problema. L'importante è metterle.

    Detto questo Mco, Ale non si diverte affatto a bacchettare; semplicemente non aveva evidentemente letto il post in cui dicevo che lo si poteva fare ed essendo moderatore di sezione l'ha fatto notare, tutto qui; e mi pare senza polemica alcuna, come sempre fa.


    Mi dispiace se posso essere risultato brusco, e me ne scuso con Ale, di cui ignoravo la moderazione, ma dal mio canto mi si perdoni anche il fatto che tale critica avveniva a breve distanza dall'altra... Grazie a Zender e rinnovo scuse ad Ale, ma d'ora in poi spero di poter segnalare in tutta serenità. Un saluto da un vero affezionato davinottiano!
  • B. Legnani • 5/07/13 11:07
    Pianificazione e progetti - 14976 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Non capisco la tua presa di posizione, comunque Zender ha posto regole in tal senso.

    In realtà, come già detto, non esistono regole. Personalmente consiglio la brevità (ma ciascuno può comportarsi come preferisce) per evitare il rischio che il lettore salti una segnalazione lunga (io le salto o ne leggo solo le prime due righe).
    Ultima modifica: 5/07/13 11:34 da B. Legnani
  • Ale nkf • 5/07/13 11:53
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Evidentemente mi ero perso il post che dava via libera al ritorno al vecchio metodo di segnalazione, io ero rimasto a quando Legnani aveva fatto notare la prolissità di ogni segnalazione e si era cercata una soluzione. Come dice Zender l'ho solamente fatto notare perché avevo visto un po' di tue segnalazioni tv e volevo evitare che tu ricorressi in quello che presumevo fosse un errore.
  • Mco • 5/07/13 12:00
    Risorse umane - 9970 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ale nkf ebbe a dire:
    Non capisco la tua presa di posizione, comunque Zender ha posto regole in tal senso.

    In realtà, come già detto, non esistono regole. Personalmente consiglio la brevità (ma ciascuno può comportarsi come preferisce) per evitare il rischio che il lettore salti una segnalazione lunga (io le salto o ne leggo solo le prime due righe).


    Certamente Buono, il fatto è che spesso cito altri utenti e mal tollero decurtarne parte di intervento arbitrariamente e quindi riverso l'intero estratto.
    Comunque è tutto chiarito, grazie mille e
    buona giornata.
  • B. Legnani • 5/07/13 14:20
    Pianificazione e progetti - 14976 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Evidentemente mi ero perso il post che dava via libera al ritorno al vecchio metodo di segnalazione, io ero rimasto a quando Legnani aveva fatto notare la prolissità di ogni segnalazione e si era cercata una soluzione. Come dice Zender l'ho solamente fatto notare perché avevo visto un po' di tue segnalazioni tv e volevo evitare che tu ricorressi in quello che presumevo fosse un errore.

    Il mio era, appunto, un consiglio.
    Chiuso l'argomento.
    Ciao.
  • Geppo • 31/01/14 21:05
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Domenica 2 FEBBRAIO ore 03:00 su *AB CHANNEL
    Dice B. Legnani: Siamo in una Sicilia che assomiglia a Sperlonga, anche perché siamo a Sperlonga. Siamo in una commediacccia erotica che assomiglia a un hard, anche perché fatta per diventare un hard, insertato più o meno bene. La regìa è trascurata, la sceneggiatura è pretestuosa, la recitazione, tolte le apparizioni quasi messianiche di Pagnani e Vestri (che in tale compagnia paiono due semidei), assente. Restano le turgide burrosità della Lotar.
  • Mco • 5/03/15 19:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    Venerdì 6 MARZO ore 00:00 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    (su Vero tv) Si rientra nei cascami erotici spinti della seduzione parentale (averne di zie come la Frajese...) in quel del (presunto) Meridione e dei possedimenti contesi. Non è il solito filmetto ma qualcosa di differente, da riscoprire.