Lunedì 18 GENNAIO ore 21:30 su ITALIA 2 Così G.enriquez: Giunti al settimo episodio, la saga di "American Pie" inizia a tirare il fiato. E ve lo dice uno che con i primi sei capitoli si è fatto un mare di risate. Purtroppo non ci sono più idee e tutta la pellicola è farcita di situazioni viste e straviste nei precedenti capitoli o in altri film comici (l'idea della vecchietta sdentata nel bordello canadese è ripresa pari pari da Yes man). Anche a livello narrativo il film è poco lineare. Unico momento nel quale si sorride è quello della "ricostruzione" del manuale, col sempre istrionico Eugene Levy.
Ale nkf • 18/01/16 20:45 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 26 GENNAIO ore 01:45 su ITALIA 1 Le nuove generazioni di liceali con gli ormoni a mille trova nella solita maniera fortuita "la bibbia" che generazioni di studenti si tramandano. L'ennesimo seguito della saga si dimostra il più fiacco di tutti perché non introduce nessuna novità e si trascina dietro i difetti dei film precedenti che non annoverano lo storico cast di partenza. [Pinhead80]
Martedì 15 MAGGIO ore 00:50 su TV8 Così G.enriquez: Giunti al settimo episodio, la saga di "American Pie" inizia a tirare il fiato. E ve lo dice uno che con i primi sei capitoli si è fatto un mare di risate. Purtroppo non ci sono più idee e tutta la pellicola è farcita di situazioni viste e straviste nei precedenti capitoli o in altri film comici (l'idea della vecchietta sdentata nel bordello canadese è ripresa pari pari da Yes man). Anche a livello narrativo il film è poco lineare. Unico momento nel quale si sorride è quello della "ricostruzione" del manuale, col sempre istrionico Eugene Levy.
Domenica 4 NOVEMBRE ore 02:30 su TV8 Così Luchi78: Numerosi i riferimenti ai primissimi episodi della serie, anche se ormai la ciclica ripetizione delle gag (tipo crisi di rigetto sul più bello e preservativi svuotati nelle bibite altrui) non suscita più ilarità alcuna. Riappare come sempre Eugene Levy, questa volta autore di una fantomatica bibbia (del sesso ovviamente). Gli autori hanno però intuito che come nel precedente episodio (Beta House) far vedere tette a più non posso aiuta nella visione del film (e vista la bassa qualità, come dargli torto?).
G.enriquez, Luchi78, Pinhead80, Viccrowley