Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di 2. Fuga dalla morte - Film (1988)

IN TV/SATELLITE

13 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 8/10/08 20:55
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Domenica 19 OTTOBRE ore 03:10 su RETE 4
    Incredibile pastrocchio, forse il peggiore del ciclo televisivo "I Maestri del Thriller", presentato nel 1988 da Lucio Fulci...
  • Herrkinski • 8/08/11 12:49
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Venerdì 26 AGOSTO ore 22:50 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    Su Espansione TV. Visibile anche in streaming. Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità. Attori meno cani del solito; anche se si nota l'assenza di vecchie glorie come Paul Muller, perlomeno c'è la Kerova convincente. Cult la partecipazione di Pamela Prati. Si può vedere, c'è di molto peggio in giro."
  • Ale nkf • 16/03/13 11:33
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Sabato 23 MARZO ore 04:35 su RETE 4
    Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
  • Zender • 24/04/13 08:37
    Capo scrivano - 49018 interventi
    Sabato 27 APRILE ore 04:10 su RETE 4
    Ciavazzaro dice: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
  • Ale nkf • 12/06/13 17:15
    Domenica 23 GIUGNO ore 03:45 su RETE 4
    Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
  • Ale nkf • 22/01/14 13:49
    Giovedì 30 GENNAIO ore 04:25 su ITALIA 1
  • Panza • 28/01/14 13:38
    Contratto a progetto - 5247 interventi
    Domenica 2 FEBBRAIO ore 01:30 su TOP CRIME
    Dice Ciavazzaro: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
  • Panza • 25/03/14 13:55
    Contratto a progetto - 5247 interventi
    Domenica 30 MARZO ore 01:05 su TOP CRIME
    Dice Ciavazzaro: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
  • Mike.myers • 14/07/14 12:28
    Galoppino - 128 interventi
    Domenica 20 LUGLIO ore 03:54 su TOP CRIME
  • Ale nkf • 4/11/14 13:57
    Venerdì 14 NOVEMBRE ore 03:50 su ITALIA 1
  • Zender • 1/06/15 14:19
    Sabato 6 GIUGNO ore 04:05 su IRIS
  • Ale nkf • 20/09/15 06:13
    Lunedì 5 OTTOBRE ore 03:40 su IRIS
  • Zender • 28/06/16 17:26
    Domenica 3 LUGLIO ore 03:30 su IRIS