Domenica 19 OTTOBRE ore 03:10 su RETE 4 Incredibile pastrocchio, forse il peggiore del ciclo televisivo "I Maestri del Thriller", presentato nel 1988 da Lucio Fulci...
Venerdì 26 AGOSTO ore 22:50 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su Espansione TV. Visibile anche in streaming. Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità. Attori meno cani del solito; anche se si nota l'assenza di vecchie glorie come Paul Muller, perlomeno c'è la Kerova convincente. Cult la partecipazione di Pamela Prati. Si può vedere, c'è di molto peggio in giro."
Ale nkf • 16/03/13 11:33 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 23 MARZO ore 04:35 su RETE 4 Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Zender • 24/04/13 08:37 Capo scrivano - 49018 interventi
Sabato 27 APRILE ore 04:10 su RETE 4 Ciavazzaro dice: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
Ale nkf • 12/06/13 17:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 23 GIUGNO ore 03:45 su RETE 4 Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Ale nkf • 22/01/14 13:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 30 GENNAIO ore 04:25 su ITALIA 1 Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Panza • 28/01/14 13:38 Contratto a progetto - 5247 interventi
Domenica 2 FEBBRAIO ore 01:30 su TOP CRIME Dice Ciavazzaro: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
Panza • 25/03/14 13:55 Contratto a progetto - 5247 interventi
Domenica 30 MARZO ore 01:05 su TOP CRIME Dice Ciavazzaro: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
Domenica 20 LUGLIO ore 03:54 su TOP CRIME Dice Ciavazzaro: Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità.
Ale nkf • 4/11/14 13:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 14 NOVEMBRE ore 03:50 su ITALIA 1 Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Zender • 1/06/15 14:19 Capo scrivano - 49018 interventi
Sabato 6 GIUGNO ore 04:05 su IRIS Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Ale nkf • 20/09/15 06:13 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 5 OTTOBRE ore 03:40 su IRIS Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Zender • 28/06/16 17:26 Capo scrivano - 49018 interventi
Domenica 3 LUGLIO ore 03:30 su IRIS Ciavazzaro dice: "Meno peggio di quello che mi aspettavo. Il film non raggiunge assolutamente i livelli trash di pellicole come Massacre o Bloody Psycho e contiene comunque (anche se alla lontana) una sua logicità".
Daidae, Ciavazzaro, Herrkinski, Trivex, Noodles
Homesick, Zano76
Undying, Dusso, ShangaiJoe, Deepred89, Gestarsh99, Cotola, Ronax, Rufus68, Faggi, Marcel M.J. Davinotti jr.