Uscite e tagli di Schramm - Film (1993)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rebis • 16/09/15 16:26
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Quanto dura l'uncut? Ne ho recuperato una versione di poco più di un'ora...
  • Schramm • 16/09/15 17:21
    Scrivano - 7694 interventi
    credo sia quella giusta. dura si e no 64'. ed è anche uno dei motivi che lo rendono particolarmente riuscito. niente strascichi, niente sbrodolamenti, niente lungaggini. negli extra della vhs von gustorf dice, sbagliando, che la full lenght dura 75' ma viene ironicamente bacchettato da una didascalia lampeggiante che dice FALSCH! 65'! toglili il consueto min e 25''...
  • Buiomega71 • 16/09/15 19:13
    Consigliere - 25937 interventi
    L'edizione in dvd che ho io (dell'americana Barrel) riporta , sul retro cover, la durata di 65' e indica "uncut version"
  • Rebis • 16/09/15 20:53
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Perfetto, grazie ragazzi :)
  • Schramm • 21/09/15 21:16
    Scrivano - 7694 interventi
    vi raccomando soprattutto gli extra. il making of è uno spasso. von gustorf in particolare sprizza umorismo a ogni istante, buttgereit si deve essere divertito un mondo a lavorarci: un uomo che inventava per tutto e per tutti slogan per spot pubblicitari, ossessionato con le mosse del capitano willard di apocalypse now, nel riprodurle ha pure rotto accidentalmente un braccio a jelinski. è particolarmente impressionante il suo passare da una spassosa modalità totally childish a quella, professionalissima e ultra-seria, del personaggio chiamato a incarnare.
    Ultima modifica: 21/09/15 21:19 da Schramm
  • Rebis • 21/09/15 22:22
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Dovrò fare ammenda con le tue note gustose, caro Schrammy, perché gli extra proprio non li ho :(
  • Schramm • 22/09/15 19:46
    Scrivano - 7694 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Dovrò fare ammenda con le tue note gustose, caro Schrammy, perché gli extra proprio non li ho :(

    li recuperi in parte spremendo il tubetto ;)