Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Domani dovrebbe uscrire il bluray edito da A&R. Probabilmente si tratterà (come per il precedente Sentieri selvaggi) di un supporto masterizzato e non stampato. Per chi comunque fosse interessato lo stesso all'acquisto segnalo che su Mondadori Store si può prenotare a 9.90€ (la cifra più bassa che io abbia visto in rete)
Nel 1965 il film fu proiettato in URSS, ma tutta la parte ambientata in Russia venne tagliata, in quanto le autorità sovietiche ritennero che si facesse beffa della popolazione locale.
Nel 1996 ila pellicola ebbe una "riedizione" in Francia. Anche in questa occasione vi fu un'amputazione dell'opera. Infatti tutta la parte, dopo la partenza della gara, ambientata nella redazione del giornale fu tagliata, perché ritenuta lesiva nei confronti delle suffragette, e del movimento di liberazione della donna, francesi.
Dannywilde
Lovejoy, Lupus73
Giacomovie, Rambo90, Berto88fi, 124c
Matalo!, Pigro, R.f.e., Homesick, Saintgifts
Caesars
B. Legnani, Daniela