Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Geppo • 14/02/08 10:19 Call center Davinotti - 4356 interventi
ho il sentore che dietro questa novella ELDORADO VIDEO, si celi una sorta di legocart o 5°piano, ma ovviamente spero di sbagliarmi.
Grazie x la segnalazione, non lo ricordo molto il film, può essere l'occasione x rinfrescarmi la memoria.
Zender • 22/04/08 08:24 Capo scrivano - 49207 interventi
Con mossa a sorpresa, la Cecchi Gori anticipa la fantomatica Eldorado video e fa uscire domani 23 aprile 2008 il dvd del film di Bianchi.
Audio: Ita.mono
Video: 16:9/Ws
Extra: trailer
Versione televisiva (passata su 7 Gold) di ottima qualità, anche se CUT (fonte: Dusso) di 2 minuti.
Il formato è panoramico (1.77:1) e la durata picchia sui 98 minuti esatti.
Zender • 10/09/08 09:24 Capo scrivano - 49207 interventi
Dovrebbe finalmente usccire il 10 settembre 2008 il pluriannunciato dvd Cecchi Gori.
Audio: Ita.mono
Video: 16:9/Ws
Dusso • 27/10/09 14:27 Archivista in seconda - 1970 interventi
Undying ebbe a dire: Versione televisiva (passata su 7 Gold) decisamente integrale e di ottima qualità.
il passaggio su 7 gold non è integrale,mancano infatti ben 2 minuti
Dusso ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Versione televisiva (passata su 7 Gold) decisamente integrale e di ottima qualità.
Ho corretto il mio primo intervento.
Grazie della precisazione.
Sai in cosa consistono i tagli?
Dusso • 6/05/10 13:00 Archivista in seconda - 1970 interventi
Undying ebbe a dire: Dusso ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Versione televisiva (passata su 7 Gold) decisamente integrale e di ottima qualità.
Ho corretto il mio primo intervento.
Grazie della precisazione.
Sai in cosa consistono i tagli?
no,pero' confrontando le 2 registrazioni il dvd dura 2 minuti in piu'
in rete si trova la versione cut rip di 7 gold, consiglio di non tirarla giu perchè oltre al fastidioso label della tv, la qualità e scadente e oltreutto e cut come dicevano sopra, meglio in questo caso spendere 10 euro o anche meno e prenderlo in dvd, come farò io oggi!
Undying, Marcolino1, Daidae, Herrkinski
Stefania, Motorship, Cerveza
B. Legnani, Homesick, Ronax
Fauno