Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 9/09/11 14:45 Portaborse - 4175 interventi
Cotola ebbe a dire: Finalmente!!! Alè. Digital perchè pensi che la
Sinister lo ripubblichi a novembre?
Perchè se lo pubblica la minuscola A & R Productions, credo possa farlo anche la Sinister.
E con tutto il rispetto per la A & R Productions, mi fido 100 volte di più della Sinister. ;)
Digital ma c'è qualche speranza concreta che il film venga rieditato dalla Sinister o la tua è solo una speranza? Il dvd de Il buco A/R è proprio ai minimi termini....
Ottimo che esca anche qui da noi anche se però gli extra dell'edizione estera sono moltooo interessanti..
Digital • 1/10/11 22:02 Portaborse - 4175 interventi
Rebis ebbe a dire: Digital ma c'è qualche speranza concreta che il film venga rieditato dalla Sinister o la tua è solo una speranza? Il dvd de Il buco A/R è proprio ai minimi termini.... La mia è una speranza..
Comunque non vedo dove sia il problema.
Nell'attesa di acquisire il dvd della Sinister o della Flamingo Video (sempre che esca) uno si gusta l'ottimo dvdmux e vive felice.
Beh, io mi sono fatto tentare e alla fine l'ho preso. Rispetto all'edizione Criterion, il video risulta leggermente più luminoso ma meno definito. Alcuni problemi di contrasto nelle scene più scure ma è un difetto presente su entrambe le edizioni. Nessun extra, lingue italiano e inglese dual mono di buona qualità, nessun sottotitolo, integrale.
Grazie Noir, penso lo prenderò, anche se ho notato che la A&R ha pubblicato di recente Vite vendute di Clouzot che era stato pubblicato qualche mese prima dalla Sinister (con in più diversi extra)... Non vorrei in questo caso capitasse il contrario :(
Si, a parte il fatto dell'assenza di extra e dei sottotitoli se lo trovate ad un prezzo accettabile, si può prendere. Tra l'altro la grafica della fascetta non è male e riprende una parte d'immagine di una delle locandine italiane
Sia l'eccellente blu-ray della Pulp Video che il dvd della medesima casa editrice, hanno il video in 1.66:1, e gli stessi contenuti speciali: galleria fotografica e trailer. Riguardo il blu-ray sono dell'idea che abbiano utilizzato il master della Optimum.
Cotola, Myvincent
Belfagor, Fedeerra
Ciavazzaro, Daniela, Luras, Giùan, Enzus79, Pigro, Jena
Mickes2, Anthonyvm, Thedude94, Trivex, Nicola81, Puppigallo, Occhiandre, Paulaster
Zender, Undying, Red Dragon, Luchi78, Homesick, Jdelarge, Almicione, Caesars, Kinodrop, Danadana, Ira72, Rebis, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Capannelle, Lucius
Tomastich, Domino86, Mdmaster, Stefania, Fabbiu, Noodles