Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
ATTENZIONE:
il secondo dvd del cofanetto è fallato.
Finito il primo capitolo, il disco torna automaticamente al menù principale, da questi si può accedere al secondo capitolo, alla fine del quale il disco ritorna automaticamente al menù principale, di qui si va al terzo capitolo e così via. Insomma il secondo disco si può vedere solamente "a pezzi".
Il difetto non l'ho riscontrato io (fortunatamente non avevo ancora comprato il dvd) ma l'ho letto in altro forum. Ho chiesto conferma di ciò a dvd-store.it e mi hanno confermato la cosa, aggiungendo che solitamente in casi del genere la casa non sostituisce i dischi in quanto si tratta di un "errore di authoring che non pregiudica la visione dell'opera (?????)".
Ecco il link della mia richiesta di informazioni a dvd-store:
Aggiornamento della situazione:
La Warner si dice disponibile a prendersi indietro i dvd difettosi ma non si sanno i tempi della ristampa esente da difetti ...
Continuerò ad aspettare. Mi girano furibondamente... è una vita che aspetto che esca sto dvd e non so se mai uscirà una versione che non abbia problemi.
Finalmente è stato pubblicato senza errori di Authoring. La copia che ho comprato funziona bene. Prima di prenderlo ho chiesto al venditore (dvdstore) che ha gentilmente controllato la copia prima di spedirmela.
Markus • 20/12/13 08:39 Scrivano - 4772 interventi
Grazie Caesars! Ecco, ora so dove acquistarlo e a scanso chiedo prima ;)
Zender • 20/12/13 08:40 Capo scrivano - 49203 interventi
Quindi hai dovuto ri-comprarlo, Caesars? Non valeva più la "garanzia" Warner? O al tempo glielo avevi restituito previa restituzione del grano?
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/02/16
Noodles
Caesars, Homesick, Galbo, Matalo!, Markus
Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.