Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 27/04/18 12:04 Call center Davinotti - 1320 interventi
Il DVD della Sinister recita sul retro "Il lungometraggio viene presentato per la prima volta in edizione restaurata in alta definizione da negativo 35mm".
In effetti il video è privo di imperfezioni e piuttosto definito ed anche se presentato in formato non anamorfico lo si può visionare tranquillamente azionando la funzione 4:3 presente ormai su ogni tipo di televisore, trattandosi di un formato non panoramico 1.33.
Sulla provenienza del master in HD non vi sono altre informazioni e per questo penso possa trattarsi di quello utilizzato dalla Arrow per il Bluray inglese uscito nel 2011, ma è solo una mia personale supposizione.
In ogni caso un ottimo DVD con un audio italiano mono piuttosto potente e chiaro.
Von Leppe • 27/04/18 16:27 Call center Davinotti - 1128 interventi
Rocchiola • 30/04/18 11:44 Call center Davinotti - 1320 interventi
Del DVD della Dolmen mantengo buoni ricordi, ma quello della Sinister è migliore, infatti dopo il suo acquisto ho ceduto l'edizione Dolmen ad un amico.
Pinhead80, Fedeerra
Cotola, Capannelle, Daniela, Mickes2, Belfagor, Von Leppe, Rocchiola, Faggi, Maxx g, Kinodrop, Nicola81, Teddy
Puppigallo, Saintgifts, Pigro, B. Legnani, Stefania, Giacomovie, Galbo, Homesick, Mdmaster, Gab, Beffardo57, Ultimo, Paulaster
Myvincent, Deepred89, Jdelarge, Darkknight, Furetto60, Rufus68, Minitina80, Gugly, Marcel M.J. Davinotti jr.
Buiomega71, Undying, Silvestro