Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di [1.1] Colombo: Un giallo da manuale* - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 3/11/07 15:27
    Capo scrivano - 49269 interventi
    Come giustamente diceva in altro luogo del forum G.Godardi, sta per uscire tutto Colombo in allegato con Sorrisi e Canzoni, e la prima puntata ad uscire in edicola (costo 5euro e 90) il 4 novembre 2007, sarà proprio questa, diretta da Spielberg e che potrà forse interessare a chi ama il regista paperone di Hollywood. Un'ottima puntata, la prima della serie e di durata contenuta (un'ora e dieci circa), girata quando ancora Spielberg non era (quasi) nessuno.
  • G.Godardi • 3/11/07 15:32
    Fotocopista - 663 interventi
    La durata del dvd è segnalata di 140 minuti.
    Quindi immagino che nel primo dvd ci saranno i primi due episodi della serie.

Quello che mi domando è dove siano finiti i due pilot....
  • Zender • 3/11/07 16:05
    Avran preferito partire subito con Spielberg che fa più impressione. Comunque in realtà il pilot è solo Riscatto per un uomo morto, mentre Prescrizione assassinio è un film-tv girato molto prima che si avesse idea di partire con una serie e derivato dallo spettacolo teatrale portato in scena quando ancora non c'era Falk a fare Colombo.
  • G.Godardi • 3/11/07 16:46
    Fotocopista - 663 interventi
    Si,al di là di tuttro cmq mi sembra che nel cofanetto i due pilot vengano prima...non vorrei che alla fine vengano estromessi del tutto....
  • Ciavazzaro • 3/11/07 20:19
    Scrivano - 5583 interventi
    Nel cofanetto i 2 episodi sono messi negli ultimi due dischi (uno per disco).
  • Zender • 3/11/07 23:14
    Secondo me, a meno che non si ricerchino episodi particolari, è sempre più conveniente e saggio prendere il cofanetto in videoteca...