Discussioni su Una notte in Transilvania - Film (1985)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • G.Godardi • 4/06/08 17:26
    Fotocopista - 663 interventi
    Wow...quanti ricordi con sto film!

    Credo di essere uno dei pochi ad averlo visto al cinema alla sua uscita(da noi uscì nella stagione 87-88)....lo ricordo come una commedia demenziale abbastanza divertente,sulla falsariga di quelle di Mel Brooks,del resto il regista è stato un suo aiuto per molto.

    Praticamente non lo rivedo da allora(lo rividi a noleggio qualche mese dopo averlo visto al cine,vhs avofilm) ma ricordo ancora benissimo una sexissima Geena davis in versione vampira....è sul set di questo film si sono conosciuti la davis e goldblum,per qualche anno compagni nella vita e sui set(La Mosca,Le ragazze della terra sono facili)
  • Zender • 4/06/08 17:30
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Io l'ho rivisto da poco e sinceramente mi attendevo molto di più, soprattutto in cosiderazione di quanto avevo letto. Anche se insomma, qualche ottimo momento ce l'ha, nonostante tutto. Ed è un film bizzarro, non c'è che dire
  • G.Godardi • 4/06/08 17:49
    Fotocopista - 663 interventi
    Bè tieni conto che quando lo vidi avevo pressapoco 15 anni....e a quei tempi mi bastava vedere un film "demenziale" per essere soddisfatto.

    Sicuramente rivedendolo oggi cambierei la mia opinione....