Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Preciso che il mio commento si riferisce alla versione "tv movie" di 90 minuti trasmessa ieri sera (27 giugno) da Rai Uno, non alla miniserie in due puntate trasmessa circa due anni fa, che non ho visto. Si tratta, appunto, di un nuovo montaggio della precedente miniserie.
Zender • 28/06/11 09:07 Capo scrivano - 48961 interventi
Buono a sapersi. L'ho aggiunto anche nelle note, grazie Stefania.
Zender • 16/10/14 14:53 Capo scrivano - 48961 interventi
Sì lo so, era un caso più unico che raro. Evidentemente avevamo deciso di togliere il punto perché proprio lei ci tiene a questa cosa (il suo cognome non ha il punto). Cambio l'ultimo che hai messo (ovviamente hai fatto bene a incollare da Imdb, sia chiaro).
Si però Zender se si e detto sempre di fare il copia/incolla da imdb, della Torrini e normale che si copierà il "." e a quel punto sballerà sempre la ricerca, secondo me è meglio metterlo cosi come lo si trova su imdb cosi si è sicuri che nessuno potrà sbagliare.
Giacomovie
Raremirko
Stefania
Ira72