Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 20/07/20 18:03 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Molto curiosa questa locandina dato che non ritrae i due attori protagonisti: la donna ha solo la pettinatura simile a quella di Doris Day, l'uomo non somiglia neppure a Frank Sinatra, inoltre il rapporto tra le rispettive altezze non è quello effettivo tra i due attori sullo schermo. La cosa è evidente soprattutto vedendo in rete la stessa immagine maggiormente ingrandita.
Credo che sarebbe il caso di sostituirla nella scheda con questa riportata qui.
Zender • 21/07/20 07:58 Capo scrivano - 49268 interventi
Ok, per fortuna ho trovato un'altra locandina d'epoca perché quella del dvd proprio non mi piaceva. Lascio sul tuo post anche la vecchia visto che è appunto curiosa.
Daniela • 22/07/20 11:26 Gran Burattinaio - 5951 interventi
Zender ebbe a dire:
Ok, per fortuna ho trovato un'altra locandina d'epoca perché quella del dvd proprio non mi piaceva. Lascio sul tuo post anche la vecchia visto che è appunto curiosa.
L'uomo sembra essere Gig Young e la donna Elisabeth Fraser che sono entrambi nel cast in ruoli di supporto, aspetto di vedere il film per averne conferma.
Zender • 22/07/20 15:56 Capo scrivano - 49268 interventi
Ah beh dai, allora ci stava, credevo fosse un errore. Magari i distributori italiani non sapevano che faccia avessero Frank e Doris e si son fregati con le loro mani...
Atticus85
Faggi
Daniela