Concordo con Zender, Unstoppable è proprio un bel film.Il suo marchio rimane e rimarrà inconfondibile, uno dei pochi che rendeva appagante lo stile da videoclip. Annoiarsi era quasi impossibile!
Jandileida ebbe a dire: C'ha lasciato il grande Tony Scott, un regista che per me ha (quasi) sempre rappresentato una sicurezza in termini di intrattenimento.
Ciao Tony, r.i.p.
Mi dispiace un sacco e mi accodo al sincero cordoglio degli amici davinottici.
Era un ottimo regista d'azione, dall'indole artistica assai diversa dal suo più quotato fratello. Di lui ha sempre apprezzato
Nemico pubblico, snello, veloce, stringato e in certo senso in anticipo sui tempi, e il suo sodalizio tetrafilmico con l'attore-feticcio
Denzel Washington.
Un regista dalla ricca e variegata filmografia, forse meno di spessore rispetto a quella del fratello, ma comunque di tutto rispetto. Io ad esempio ricordo con piacere Allarme rosso con una grande prova del duo Hackman/Washington.
Tra i primi a commentare su Twitter la notizia della morte di Tony Scott, il collega Ron Howard: "Non ci saranno più film di Tony Scott". Ho una personalissima opinione in merito a questa affermazione che se da un lato sottintende la dolorosa partecipazione alla perdita del collega,dall'altra,pur riconoscendogli un marchio di fabbrica,lascia trasparire una velatissima ironia come a voler dire: non ci saranno più i film di Tony Scott..Ovvero un prodotto facilmente fruibile e riconoscibile perché eseguito sempre con la medesima tecnica e poche variazioni sul tema.
Tomastich
Red Dragon, Jandileida, Modo, Rigoletto, Fabbiu, Erfonsing., Marcel M.J. Davinotti jr.
Ciavazzaro, Nando, Rullo, Deepred89, Paulaster, Minitina80, Helmut, Anthonyvm
Stubby, Magnetti, Galbo, Puppigallo, Lovejoy, Disorder, Siregon, Capannelle, Rambo90, Redeyes, Parsifal68, Taxius, Enzus79, Herrkinski, Maxx g, Giùan
Pigro, Patrick78, Homesick, Daidae, Tarabas, 124c, Piero68, Belfagor, Russia1974, Ira72, Almicione, Noodles, Sebazara
Undying, Thedude94, Daniela, Reeves