Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 6/07/11 09:52 Capo scrivano - 49349 interventi
Ahah, mendace è un aggettivo splendido che non sentivo da tempo. Si sposa perfettamente alle operazioni spesso contestabili dei distributori italiani. Ma siamo sicuri che sia davvero mendace, Stefania? Se sì, perchè? Son curioso...
Zender ebbe a dire: Ahah, mendace è un aggettivo splendido che non sentivo da tempo. Si sposa perfettamente alle operazioni spesso contestabili dei distributori italiani. Ma siamo sicuri che sia davvero mendace, Stefania? Se sì, perchè? Son curioso... Semplicemente perché "sexy backstage" mi sembra il sottotitolo di una commedia porcellona che narra le boccaccesche vicissitudini e gli intrighi d'alcova della troupe di un film. Questa è una commedia satirica sull'ambiente holliwoodiano, parla sì delle riprese di un film (anzi, di due film, uno dei quali resta incompiuto), ci sono vicissitudini, soprattutto nella prima parte rocambolesche più che boccaccesche. C'è un sub-plot sentimentale, ma niente di particolarmente piccante. Se si esclude un nudo (da dietro) del buon vecchio Willliam Macy:))
Zender • 6/07/11 12:57 Capo scrivano - 49349 interventi
Beh dai allora, il backstage c'è, il culo di Macy pure, che gli si può rimproverare? :)
Mille grazie per la curiosità! E' un titolo simpatico, gioca sul duplice significato del verbo to shoot: sparare, ma anche girare un film. E allude, credo, anche al rapporto discretamente... conflittuale tra Macy e la Ryan!
Stefania, Skinner, Kinodrop, Daniela