Alex75 • 19/05/16 17:39
Call center Davinotti - 670 interventi Zender ebbe a dire:
Alex75 ebbe a dire:
Fedemelis ebbe a dire:
Mauro ebbe a dire:
Anche in questo film la premiata ditta Villaggio&Parenti ha riciclato la scena della mangiata di nascosto (nell'episodio del Paradiso Terreste, quando Fantozzi / Adamo mangia le fragole di nascosto da Luc Merenda)
Appare anche nel film "A tu per tu".
Mi pare che quella gag sia stata proposta per la prima volta nel film "Il... Belpaese".
No no, c'era pure nel signor Robinson mi pare. E mi pare di averla vista anche in un film non italiano, prima.
Non mi ricordo con esattezza se ci fosse nel "Signor Robinson" (l'ho visto una sola volta nel lontano 1987, in un periodo in cui non mi perdevo un film con Villaggio, per cui potrei confondermi). C'è invece sicuramente nel primo "Fantozzi", che ho visto recentemente in versione integrale (è proposta brevemente nell'episodio, spesso tagliato, degli "Spaghetti alla Montecristo").
Ultima modifica: 19/05/16 17:40 da
Alex75
Marione
Stubby, Undying, Fabbiu, Lovejoy, Disorder, Minitina80, Siska80
Il Gobbo, Renato, Daidae, Pinhead80, Il gipeto, Satyricon, Il Dandi, Giordani, Rigoletto, Il ferrini, Ultimo, Hackett, Rambo90, Taxius, Pesten, Jena
Redeyes, Cotola, Pigro, Herrkinski, Supercruel, Roger, Markus, Metuant, Gabrius79, Jdelarge, B. Legnani, Almicione, Gabigol, Modo, Pessoa, Gottardi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Ciavazzaro, Cangaceiro, Flazich, Dengus, Daniela, Samuel1979, Panza, Trivex, Alex75
Homesick, Tarabas, Ale nkf