Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
comunque a me pare l'ibridazione di due situazioni/valenze ormai scotte da tempo: il bosco ove perdersi ed esser trovati dai soliti schizzati che più schizzati non si può che ti fanno a tocchetti; e per l'ennesimissima volta il metacinema, veicolato dagli scoppiati di cui sopra in quanto scopofili da fare invidia a peeping tom. magari tiene più che benino il ritmo e la tensione, per carità eh, ma che par di palle.
Brainiac • 24/02/10 22:40 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: Questo dev'essere bello tosto: un altro horror norvegese che promette meraviglie.
Brainiac, come hai fatto a trovarlo?
Non ci sono fonti in giro...
Brainiac • 24/02/10 22:47 Call center Davinotti - 1464 interventi
Schramm ebbe a dire: ma come non c'è? certo che sì!
cerca meglio... ;)
comunque a me pare l'ibridazione di due situazioni/valenze ormai scotte da tempo: il bosco ove perdersi ed esser trovati dai soliti schizzati che più schizzati non si può che ti fanno a tocchetti;
Sad but true!
e per l'ennesimissima volta il metacinema, veicolato dagli scoppiati di cui sopra in quanto scopofili da fare invidia a peeping tom. magari tiene più che benino il ritmo e la tensione, per carità eh, ma che par di palle.
A me è piaciuto il fatto che ancora a 3/4 non era successo un granchè.
Anche se la storia è trita però non mi sono fatto un par de quelle, proprio in virtù dell'attesa ben dosata.
Tieni sempre presente il vecchio discorso del pallino in più per gli amici..ehehehe.
Del genere:
1 pallino: non guardardatelo perdita di tempo!
2 pallini: non riesco a capire come, ma qualcuno potrebbe guardarlo quindi fa un pò te...
3 pallini: mi piacerebbe sapere il vostro parere a riguardo di questo film...
Caruccio questo Snarveien: solido thriller con inseguimenti notturni all'eroina di turno tra sentieri e strade solitarie sperdute tra i boschi.
La Norvegia, in anni recenti, si è confermata patria in grado di sfornare pellicole con i fiocchi (solo per citarne alcune: Skjult, Cold Prey 1 e 2, Naboer, Rovdyr).
Undying
Brainiac, Daniela
Schramm, Greymouser