Tarabas • 17/08/11 11:39
Segretario - 2069 interventiOnestamente, non capisco la sostanza dell'argomento.
Si potrebbe, dunque, parlare di una di queste tragedie SOLO a condizione che si parli ANCHE di tutte le altre, a pena di perdere la legittimazione (intellettuale, lasciamo perdere l'aspetto artistico) ad affrontare una di queste vicende per inaccettabile parzialità?
L'argomento è del tutto illogico e privo delle basi minime di plausibilità per una discussione.
Sarebbe come sostenere che si può fare un film western sulla sanguinosa guerra degli americani bianchi agli indiani solo se si gira anche un film sulla conquista del Messico e del Sudamerica da parte degli spagnoli e dei portoghesi.
Delle due l'una: o chi propone questo argomento è privo delle minime basi (ma minime proprio) per una discussione, o è in malafede.
Spiacente di essere così tranchant.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/07/23
Capannelle, Lovejoy, Ale nkf, Enzus79, Piero68, Vanadio, Paruzzo, Pinhead80, Tommy3793, Saintgifts, Stelio, Parsifal68, Ira72, Minitina80, Alex75, Camibella, Siska80, Dzekobsc16
Pigro, Redeyes, Belfagor, Vstringer, Andykap, Tnex, Cotola, Mickes2, Grifun, Lou, Anthonyvm, Daniela, Luluke
Magnetti, Deepred89, Puppigallo, Gugly, Undying, Straffuori, Galbo, Cangaceiro, Rickblaine, Giuliam, Tomslick, Stefania, Greymouser, Ishiwara, Lupoprezzo, Nando, Almicione, Rebis, Paulaster, Zio bacco, Jena, Rocchiola, Ryo, Lebannen9_, Nicola81, Magerehein
Caesars, Sunchaser, Ciavazzaro, Marcel M.J. Davinotti jr.
Nancy