Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Primo film diretto da Lou Lombardo (poi girò solo un'altra pellicola, P.K. and the Kid, inedita in Italia) più famoso più per la sua attività di montatore.
Ha lavorato, tra gli altri, con Peckinpah (Il mucchio selvaggio e La ballata di Cable Hogue) e Altman (Anche gli uccelli uccidono, I compari, Il lungo addio, Gang e California poker).
Il finale del film sarebbe stato diretto, a causa di problemi di salute di Lombardo, da Anthony Squire. Questa notizia è riportata, tra le curiosità, su Imdb benché poi, nella relativa scheda del film, tale regista non appaia neanche come non accreditato.
Digital
Saintgifts