Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 12/01/17 22:50 Pianificazione e progetti - 15204 interventi
E' mancata Teresa Ann Savoy.
(Fonte: pagina fb di Gregorio Mandarini)
sebbene non accreditata davinottianamente, l'ultima apparizione cinematografica della savoy, escludendo il non ancora schedato la fabbrica del vapore del 2000, è d'annunzio, che è di un anno successivo a questo. il coccodrillo andrebbe dunque dirottato là. almeno a rigor di regola cronologica...
Zender • 14/01/17 15:58 Capo scrivano - 48879 interventi
No Schramm, non essendo presente nel cast. Bisogna sempre guardare l'ultima volta in cui compare sul davinotti, nel cast. Poi se si vuole la si può far aggiungere. Ma il riferimento deve sempre essere l'ultima presenza in un cast da noi. E' solo una convenzione, tanto.
Indimenticabile del ruolo di Marisa Di Giovanni, operaia marchigiana innamorata del barbiere di Alatri Marino Balestrini, interpretato da un rusticano Nino Manfredi, in "Straziami, ma di baci saziami" uno dei film di più belli girati d Dino Risi. Una prece.
Homesick