Discussioni su Rombo di tuono III - Film (1988)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ryo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Suppaman, Rambo90, Jurgen77
  • Gravemente insufficiente!:
    Disorder

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ryo • 11/01/15 23:47
    Portaborse - 109 interventi
    Qualcuno ha capito dove è temporalmente ambientato? La risposta che mi son dato io è che la prima parte del film sia ambientata dopo gli eventi del secondo capitolo, mentre la seconda parte avviene dopo gli eventi del primo capitolo.
  • Rambo90 • 12/01/15 03:33
    Pianificazione e progetti - 436 interventi
    Ryo ebbe a dire:
    Qualcuno ha capito dove è temporalmente ambientato? La risposta che mi son dato io è che la prima parte del film sia ambientata dopo gli eventi del secondo capitolo, mentre la seconda parte avviene dopo gli eventi del primo capitolo.

    L'ho visto parecchio tempo fa, ma se non ricordo male i flashback dove lui pensa sia morta la famiglia sono seguito del numero 2 (che cronologicamente sarebbe il capostipite essendo già un prequel) e quando va a recuperarli si tratta proprio di un numero tre.
  • Disorder • 12/01/15 19:31
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Ciao Ryo, io il film l'ho visto minimo 5-6 anni fa, vado un po' a memoria.
    La storia principale dovrebbe essere ambientata proprio qualche anno dopo i fatti di Rombo di Tuono, mentre i flashback del Vietnam credo siano contemporanei al prequel, ovvero Missing in Action.
    Spero di essere stato d'aiuto...
  • Ryo • 13/01/15 20:18
    Portaborse - 109 interventi
    Grazie. Ricapitolando la cronologia dovrebbe essere:

    Rombo di tuono 2
    Rombo di tuono 3 (Primi 10 minuti)
    Rombo di tuono
    Rombo di tuono 3 (Successivi)

    ;)
  • Jurgen77 • 30/09/15 11:55
    Servizio caffè - 63 interventi
    Si è molto confusionario, anche perché in Italia Quello che si chiama "Rombo di Tuono" è in realtà il secondo film della "saga"..Missing in Action
  • Raremirko • 1/10/15 23:42
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    In uno credo ci sia pure un cameo di Van Damme; Norris e lui poi sono amiconi
  • Ryo • 30/12/16 18:02
    Portaborse - 109 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    In uno credo ci sia pure un cameo di Van Damme; Norris e lui poi sono amiconi

    Davvero? Mai notato? A che minuto di quale film?
  • Noncha17 • 30/12/16 21:32
    Magazziniere - 1068 interventi
    È nel "primo" Rombo di tuono..ma, fa lo stuntman! ;)