Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 21/08/09 21:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
il film ROMA BENE ha un cast decisamente ricco di volti noti:
Ely Galleani
Annabella Incontrera
Minnie Minoprio
Margaret Rose Keil
Pupo De Luca
Luigi Leoni
E bravo Ronax, ci hai azzeccato in pieno nella prima riga del tuo commento, ma se ho consigliato di imparare a memoria la frase di Orsini è per soffrire meno di ulcere gastriche perforate, visto quello che sta succedendo in questo paese, tanto bello quanto dannato. Sì, perchè al giorno d'oggi, inutile negarlo, sembra quasi una maledizione vivere in Italia, visto che ogni falla la devono sempre colmare i poveretti e mai chi la causa. Consoliamoci di avere avuto tanti registi che han detto le cose fuori dai denti, soprattutto in un decennio prolifico come gli anni 70. FAUNO.
B. Legnani • 7/09/12 17:29 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Geppo ebbe a dire: il film ROMA BENE ha un cast decisamente ricco di volti noti:
Ely Galleani
Annabella Incontrera
Minnie Minoprio
Margaret Rose Keil
Pupo De Luca
Luigi Leoni
Geppo, non capisco cosa intendi.
Sono tutti meno noti di Nino Manfredi, Senta Berger, Vittorio Caprioli, Franco Fabrizi, Mario Feliciani, Philippe Leroy, Virna Lisi...
Geppo • 7/09/12 17:42 Call center Davinotti - 4356 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: il film ROMA BENE ha un cast decisamente ricco di volti noti:
Ely Galleani
Annabella Incontrera
Minnie Minoprio
Margaret Rose Keil
Pupo De Luca
Luigi Leoni
Sono tutti meno noti di Nino Manfredi, Senta Berger, Vittorio Caprioli, Franco Fabrizi, Mario Feliciani, Philippe Leroy, Virna Lisi...
No, per carità. Intendevo dire che a parte, ovviamente, i grossi protagonisti tipo Manfredi, Berger, Caprioli, eccetera... ci sono anche grandi caratteristi come quelli che ho citato sopra.
Scusatemi... non mi ero spiegato bene!
B. Legnani • 7/09/12 18:20 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Geppo ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Geppo ebbe a dire: il film ROMA BENE ha un cast decisamente ricco di volti noti:
Ely Galleani
Annabella Incontrera
Minnie Minoprio
Margaret Rose Keil
Pupo De Luca
Luigi Leoni
No, per carità. Intendevo dire che a parte, ovviamente, i grossi protagonisti tipo Manfredi, Berger, Caprioli, eccetera... ci sono anche grandi caratteristi come quelli che ho citato sopra.
Scusatemi... non mi ero spiegato bene!
OK. Della Keil, però, più che il volto si ricorda altro...
Matalo! • 2/01/13 22:32 Call center Davinotti - 613 interventi
Ciao a tutti; una curiosità. La ragazza a cui Caprioli ruba il braccialetto da caviglia sulla barca é Antonia Santilli?
B. Legnani • 2/01/13 23:02 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Matalo! ebbe a dire: Ciao a tutti; una curiosità. La ragazza a cui Caprioli ruba il braccialetto da caviglia sulla barca é Antonia Santilli?
Sì.
Matalo! • 4/01/13 17:14 Call center Davinotti - 613 interventi
Grazie Buono!
Reeves • 18/02/25 13:40 Contratto a progetto - 798 interventi
Altre cose notevoli del film: Cannavale doppiato con accento veneto (!); il cinese gioca a ping pong e si allude alla famosa partita a ping pong che segnò l'inizio del disgelo tra Cina e Stati Uniti
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/10
Skinner, Tomastich, Motorship
Renato, Dusso, Giùan, Homesick, Ciavazzaro, Rambo90, John trent, Pessoa, Paulaster, Reeves
Ronax, Giacomovie, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Stefania, Fauno, Saintgifts, Jandileida, Rufus68, Myvincent, Gugly
Brainiac, Matalo!, Apoffaldin