Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Revenant - Redivivo - Film (2015)

DISCUSSIONE GENERALE

43 post
  • Magerehein • 12/01/23 10:25
    Call center Davinotti - 79 interventi
    Di Caprio recitò buona parte del film da malato, a causa delle temperature estremamente rigide incontrate nei luoghi delle riprese e di alcune sequenze che lo vedevano immerso nell'acqua gelida; continuò tuttavia a lavorare, in quanto convinto che questo avrebbe reso più autentica la propria performance. I suoi attacchi di tosse non sono simulati, bensì dovuti alla bronchite contratta sul set.
    Fonte Wikipedia
  • B. Legnani • 12/01/23 11:43
    Pianificazione e progetti - 15212 interventi
    Magerehein ebbe a dire:
    Di Caprio recitò buona parte del film da malato, a causa delle temperature estremamente rigide incontrate nei luoghi delle riprese e di alcune sequenze che lo vedevano immerso nell'acqua gelida; continuò tuttavia a lavorare, in quanto convinto che questo avrebbe reso più autentica la propria performance. I suoi attacchi di tosse non sono simulati, bensì dovuti alla bronchite contratta sul set.
    Fonte Wikipedia

Mah! Mi sa tanto di trovata pubblicitaria...
  • Magerehein • 12/01/23 11:49
    Call center Davinotti - 79 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Mah! Mi sa tanto di trovata pubblicitaria... 
    Non saprei! Considerato però che in Django Unchained si era ferito accidentalmente ad una mano ma aveva continuato imperterrito la scena che stava girando (lo sproloquio a Foxx e Waltz) lasciando del sangue in giro, ci potrei anche credere.
    Quello che pensai io a suo tempo fu: cosa non si fa per un Oscar!