Magerehein • 12/01/23 10:25 Call center Davinotti - 79 interventi
Di Caprio recitò buona parte del film da malato, a causa delle temperature estremamente rigide incontrate nei luoghi delle riprese e di alcune sequenze che lo vedevano immerso nell'acqua gelida; continuò tuttavia a lavorare, in quanto convinto che questo avrebbe reso più autentica la propria performance. I suoi attacchi di tosse non sono simulati, bensì dovuti alla bronchite contratta sul set. Fonte Wikipedia
B. Legnani • 12/01/23 11:43 Pianificazione e progetti - 15212 interventi
Magerehein ebbe a dire:
Di Caprio recitò buona parte del film da malato, a causa delle temperature estremamente rigide incontrate nei luoghi delle riprese e di alcune sequenze che lo vedevano immerso nell'acqua gelida; continuò tuttavia a lavorare, in quanto convinto che questo avrebbe reso più autentica la propria performance. I suoi attacchi di tosse non sono simulati, bensì dovuti alla bronchite contratta sul set. Fonte Wikipedia
Mah! Mi sa tanto di trovata pubblicitaria...
Magerehein • 12/01/23 11:49 Call center Davinotti - 79 interventi
B. Legnani ebbe a dire:
Mah! Mi sa tanto di trovata pubblicitaria...
Non saprei! Considerato però che in Django Unchained si era ferito accidentalmente ad una mano ma aveva continuato imperterrito la scena che stava girando (lo sproloquio a Foxx e Waltz) lasciando del sangue in giro, ci potrei anche credere. Quello che pensai io a suo tempo fu: cosa non si fa per un Oscar!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 7/02/16
Siregon
Herrkinski, Parsifal68, Ira72, Piero68, Bruce, Vitgar, Schramm, Simdek
Galbo, Cotola, Taxius, Belfagor, Ryo, Fabbiu, Daniela, Didda23, MAOraNza, Furetto60
Scarlett, Capannelle, Xamini, Rebis, Kinodrop, 124c, Mtine, Paulaster, Jena, Nando, Hackett, Minitina80, Pumpkh75, Pigro, Lou, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Dega88, Deepred89, Hanon, Caesars, Jandileida, Tarabas, Mutaforme, Gabigol, Giùan, Alex1988, Tomslick
Homesick, Redeyes, Matalo!, Puppigallo, Pinhead80, Il ferrini, Lythops, Saintgifts, Myvincent, Hoffmann, Magi94
Azel, Yamagong