Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Possession - Film (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Galbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Undying, Brainiac, Pumpkh75, Piero68, Saintjust, Nando

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 15/03/10 17:27
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Borioso, noioso, inverosimile, truffaldino, annacquato, detestabile: uno a caso di queste definizioni è più che meritata per questa robaccia.
  • Schramm • 15/03/10 17:31
    Scrivano - 7816 interventi
    non mi dirai che è il remake dell'omonimo zulawskiano?
  • Undying • 15/03/10 17:51
    Schramm ebbe a dire:

Nulla di tutto ciò: il titolo è fallace e allude allo scambio di personalità tra due fratelli, tra i quali uno è lo sposo della minuta Gellar...
  • Brainiac • 15/03/10 18:09
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Schramm ebbe a dire:

No casomai è un remake di Fluke, filmetto dove un papà deceduto si reincarnava in un cagnolone. Qui è un marito che dal coma trasmigra nel corpo del fratello.
    'Na porcata, insomma.
  • Brainiac • 16/03/10 17:45
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Borioso, noioso, inverosimile, truffaldino, annacquato, detestabile: uno a caso di queste definizioni è più che meritata per questa robaccia.

Hey ma mi hai scippato l'inserimento del borioso e annaquato Possession, manigoldo! ;)
    Va bene, visto che è una supeciofeca, per stavolta, te la lascio passare... :)
    Anche se mi hai tolto il piacere di affiabiargli un pallino per primo, eheheh.
  • Undying • 16/03/10 21:22
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:

Hey ma mi hai scippato l'inserimento del borioso e annaquato Possession, manigoldo! ;)
    Va bene, visto che è una supeciofeca, per stavolta, te la lascio passare... :)
    Anche se mi hai tolto il piacere di affiabiargli un pallino per primo, eheheh.

Oramai siamo sulla stessa lunghezza d'onda: hai comunque il (bene)merito di averlo inserito tu ;)