Dove guardare Skincare in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Skincare

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/09/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 5/09/24 14:40 - 8701 commenti

I gusti di Herrkinski

Una visagista di successo deve far fronte a un rivale in affari e a un misterioso hacker che vuole rovinarle la reputazione. Thriller con tratti da commedia noir perfida che intriga non poco; se alcuni snodi possono risultare prevedibili, ciò non toglie il piacere di vedere come si evolve la vicenda e i tocchi umoristici e pulp - un po' alla fratelli Coen - saranno pure risaputi ma sono messi in scena con gusto. Ottima la Banks, ben scelti i comprimari, scintillante la confezione; una buona satira sulla società dell'immagine, magari non troppo originale ma più che godibile.

Daniela 29/11/24 02:51 - 13269 commenti

I gusti di Daniela

Estetista di successo entra in crisi quando, dopo che un concorrente ha aperto un centro di fronte al suo minacciuando di portargli via la clientela, inizia a essere perseguitata da un misterioso hacker... Thriller del tipo paranoico che, pur risultando meno imprevedibile di quello che vorrebbe, si fa seguire con interesse grazie alla prestazione di Banks, brava nel trasmettere il disorientamento e l'angoscia della protagonista. L'epilogo si presta a una lettura in chiave satirica che ricorda il motto secondo cui "non esiste pubblicità negativa" ma doveva essere meglio esplicitato.

Kinodrop 3/12/24 19:35 - 3373 commenti

I gusti di Kinodrop

Alla vigilia del lancio di una nuova linea cosmetica sulla quale Hope ha investito tutte le sue risorse, una società concorrente si installa proprio davanti al suo atelier e per lei comincia quasi un incubo provocato da un hacker che la discredita pesantemente in rete. Thriller patinato con intenti satirici sulla società dell'immagine (siamo a Hollywood) che stenta a tenere il passo adrenalinico, con svolte prevedibili col loro apparato citazionistico, con una prima parte più intrigante che si perde pian piano in seguito. Una discreta prova della Banks salva una storia senza sprint.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Death gameSpazio vuotoLocandina Segreti fataliSpazio vuotoLocandina Serpent's pathSpazio vuotoLocandina Final examination
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.