Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ma quando Jason Bateman entra nel camper sbagliato e trova la MILF biondona e scollata, secondo voi ci fa qualcosa assieme??? A sentire la malizia di lei quando lo fece entrare e a vedere i suoi capelli scombinati mi ha dato questa impressione!!:)
I momenti memorabili citati da Puppigallo sono per me il punto più alto (lo scrittore che sfancula i fans) e più basso (le parolacce della ragazza) di un film simpatico ma prevedibile.
Zender • 12/06/11 08:22 Capo scrivano - 48859 interventi
Ah ok, ero andato per leggere il tuo commento completo Capannelle, ma vedo che non c'è.
Zender ebbe a dire: Ah ok, ero andato per leggere il tuo commento completo Capannelle, ma vedo che non c'è. Eh oggi sono nella clinica svizzera per il mio ciclo di cure per la disintossicazione da film (sta andando bene, sono quasi recuperato) e lunedì posso commentare (in arrivo due pallini per Paul).
Zender • 12/06/11 13:06 Capo scrivano - 48859 interventi
Ah, dal dottor Birkenmaier? Mi spiace, questo non è il sito migliore per guarire. Tu cuarda?... TU CUARDA???
Dengus ebbe a dire: Ma quando Jason Bateman entra nel camper sbagliato e trova la MILF biondona e scollata, secondo voi ci fa qualcosa assieme??? A sentire la malizia di lei quando lo fece entrare e a vedere i suoi capelli scombinati mi ha dato questa impressione!!:)
Eh una domanda fondamentale, anch'io ero curioso. E con l'occasione sono andato a documentarmi sull'acronimo (conoscevo la categoria ma non l'esatto significato).
Ti giuro, all'inizio credevo che il doppiatore fosse proprio Ezio Greggio... ahah
E avevo anche scambiato Jason Bateman per Charlie Sheen (colpa di Machete kills).
Comunque anche questa è una parodia senza idee, che ricicla trovate e sviluppi già visti meglio altrove.
Gestarsh99 ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: Il buon Elio sarebbe meglio smettesse di doppiare e si dedicasse ad altro. Il doppiaggio del protagonista è pessimo.
Io l'avrei fatto doppiare a Ezio Greggio, a questo punto...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 24/02/14
Bruce
Daniela, Supercruel, Fabbiu, Hackett, Tarabas, Pinhead80, Taxius
Galbo, Bizzu, Enzus79, Jandileida
Capannelle, Puppigallo, Mdmaster, Gestarsh99, Gabrius79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dengus