Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-)
Zender • 3/03/13 08:22 Capo scrivano - 49277 interventi
Herrkinski ebbe a dire: Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-) Certo che può definirsi cricca, solo che non si sa fino a quanto l'allarghi, senza mettere i nomi. All'inizio pensavo ti riferissi alla sola "cricca" di Ceccherini (lui, Paci, Monni...)
Dusso • 3/03/13 08:32 Archivista in seconda - 1986 interventi
Anche io posso dire di aver visto in sala questo e Vita smeralda ma non l'ultimo di Jerry... per Operazione Vacanze (di pomeriggio ci stavano 5-6 persone. Per Vita smeralda di sera anche se sono passati diversi anni mi pare piu' o meno lo stesso numero di persone
Zender ebbe a dire: Herrkinski ebbe a dire: Sì intendo Ceccherini-Pieraccioni-Panariello & Co.. Perchè, non è considerabile una cricca (non in senso dispregiativo, s'intenda) ? :-) Certo che può definirsi cricca, solo che non si sa fino a quanto l'allarghi, senza mettere i nomi. All'inizio pensavo ti riferissi alla sola "cricca" di Ceccherini (lui, Paci, Monni...) Sì in effetti pure loro li reggo poco, haha. NON intendevo Benigni, Nuti o Benvenuti, per intenderci.. Diciamo la maggior parte di quelli che hanno ottenuto la popolarità tra i '90 e i 2000.
Zender • 4/03/13 08:30 Capo scrivano - 49277 interventi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 26/05/12
Mco
Markus, Donarfio
Rambo90, Plauto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cangaceiro, Tomastich, Galbo, Gugly, Herrkinski, Blutarsky, Panza, Piero68, Nando, Disorder, Ultimo, Dengus, Deepred89