R.f.e. • 12/04/10 09:33
Fotocopista - 826 interventiPensate che per questo film mi capitò la stessa cosa che mi era capitata anni prima con
Winnie Puh, l'orsetto goloso e in tempi recenti con il dvd da edicola de
La vampira nuda di Rollin... Cosa hanno a che vedere fra di loro questi film ? Semplice. Io andavo a raccontare agli amici cinefili che esistevano in edizione italiana, che io li avevo visti al cinema, e loro non mi credevano. Pensavano volessi prenderli in giro o che mi sbagliassi io e che invece li avessi visti all'estero. Per anni molti ritenevano che
Non violentare Jennifer "in realtà" non fosse mai giunto in Italia ! E io allora...? Me l'ero sognato !?
Quanto agli altri,
Winnie Puh l'orsetto goloso era "abbinato" al documentario
Il deserto che vive della Disney, ecco perché era sfuggito a recensori e cinefili, mentre, purtroppo, ancora oggi il dvd da edicola de
La vampira nuda (che mi ricordo benissimo d'aver trovato in edicola meno di una decina di anni fa e purtroppo non l'ho acquistato...) in un'edizione tipo Mosaico o simili, beh, ancora oggi persino alcuni davinottiani e nocturniani continuano a pensare che me lo sia sognato o che li voglia prendere per il c... ! Ed invece uscì, accidenti se uscì!
Ultima modifica: 12/04/10 09:40 da
R.f.e.
Bullseye2
Fauno, Marcolino1, Fedeerra
Herrkinski, Buck ii, Luchi78, Anthonyvm
Undying, G.Godardi, Capannelle, Aal, Ciavazzaro, Supercruel, Giacomovie, Matalo!, Faggi, Il ferrini
Giapo, Il Gobbo, Trivex, Funesto, Mdmaster, Corinne, Homesick, Ducaspezzi, Ira72, Leandrino, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Cotola, Bruce, Giùan, Fromell
Lucius, Maxx g, Kinodrop, Rufus68
Belfagor, Daniela