Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 24/06/10 09:44 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Devo ringraziare ancora una volta Brainiac - da tempo mio "virgilio" nel genere horror - per avermi fatto conoscere questo bel film, un giallo classico ben diretto, con una bella fotografia e una colonna sonora di struggente malinconia, interpretato da un cast formidabile.
Brainiac • 24/06/10 15:45 Call center Davinotti - 1464 interventi
Daniela ebbe a dire: Devo ringraziare ancora una volta Brainiac - da tempo mio "virgilio" nel genere horror - per avermi fatto conoscere questo bel film, un giallo classico ben diretto, con una bella fotografia e una colonna sonora di struggente malinconia, interpretato da un cast formidabile.
Contentissimo che ti sia piaciuto Daniela, un vero thrillerozzo di quelli tosti, ma in quanto a ringraziamenti falli a quel bell'ometto di Canet (anche attore, lui) e se vuoi a chi ha redatto dossier di Nocturno sul Polar, genere che ignoravo potesse appassionarmi così tanto.
Datemi una buona notizia e ditemi che circola
almeno con i sub in ita. Da una prima ricerca
ho notato solo lingua originale.
Brainiac • 24/06/10 17:37 Call center Davinotti - 1464 interventi
I subbi ci sono.
Daniela • 14/09/11 07:47 Gran Burattinaio - 5944 interventi
Per Zender:
ho visto che è stata aperta anche una scheda "Non dirlo a nessuno" - forse è uscita una versione doppiata?
Comunque si tratta dello stesso film, quindi...
c'è bisogno del tuo tocco magico
Zender • 14/09/11 08:17 Capo scrivano - 48878 interventi
Grazie Daniela, effettivamente era un errore. Salagadula, magicabula... ecco fatto, ho sistemato.
C'è un piccolo errore nel momento memorabile di
Stefania. Si parla di uccisione del cane che in
realtà viene solo estetizzato (si vede il tipico ago per animali) come confermato dal fatto che il simpatico quadrupede comparirà poi
qualche scena dopo.
Zender • 25/07/12 07:48 Capo scrivano - 48878 interventi
Cotola ebbe a dire: C'è un piccolo errore nel momento memorabile di
Stefania. Si parla di uccisione del cane che in
realtà viene solo estetizzato (si vede il tipico ago per animali) come confermato dal fatto che il simpatico quadrupede comparirà poi
qualche scena dopo. Estetizzato nel senso che gli fanno una plastica al muso?
Nel senso che sono uno stordito anche io. :-)
Ovviamente volevo intendere anestetizzato.
Zender • 25/07/12 10:55 Capo scrivano - 48878 interventi
Ok, avvisiamo anche Stefania, che aveva condannato a morte la povera bestiola (si sa che lei ama i gatti, ma non dev'essre una buona ragione :). Grazie Cotola.
E' vero, il cane mi stava antipatico, e l'ho condannato a morte, ahahah! Seriamente, a distanza di un anno non ricordo, ma se ho inserito la scena tra i momenti memorabili, è evidente che la ricordavo così, ed è altrettanto evidente che la ricordavo male, chiedo venia;) O forse ero "estetizzata" anch'io... boh! Grazie per avermi fatto notare l'errore, e di nuovo buone vacanze a tutti:)))
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/10/17
Ruber, Nicola81, Furetto60
Brainiac, Daniela, Coyote, Belfagor, Rullo, Greymouser, Pinhead80, Delpiero89, Zio bacco
Pigro, Mota, Galbo, Cotola, Saintgifts, Giùan, Rambo90, Jandileida
Stefania, Myvincent, Tomastich, Il ferrini
Addison, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.