Lunedì 20 FEBBRAIO ore 01:15 su RAI 4 Dice Coyote: Quel che si dice un film che inchioda lo spettatore alla poltrona! Ben sceneggiato, ben recitato, Ne le dis à personne si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata. Le scene d'azione non sono fini a se stesse e mantengono alta la tensione senza inutili eccessi in spettacolarità. Da vedere.
Martedì 12 GIUGNO ore 21:10 su RAI 4 Dice Coyote: Un film che inchioda lo spettatore alla poltrona! Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata. Da vedere.
Panza • 30/04/13 14:52 Contratto a progetto - 5264 interventi
Mercoledì 1 MAGGIO ore 21:10 su RAI 4 Dice Coyote: Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata.
Mercoledì 4 DICEMBRE ore 22:50 su RAI MOVIE Dice Coyote: Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata.
Domenica 7 FEBBRAIO ore 23:45 su RAI 5 Dice Coyote: Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata.
Panza • 11/06/16 18:18 Contratto a progetto - 5264 interventi
Martedì 14 GIUGNO ore 13:30 su RAI MOVIE Dice Coyote: Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata.
Nicola81 • 20/11/16 11:45 Contratto a progetto - 692 interventi
Mercoledì 23 NOVEMBRE ore 10:05 su RAI MOVIE Dal romanzo omonimo di Harlan Coben, la cui ambientazione viene trasferita dagli Usa alla Francia, un giallo che rasenta la perfezione, ben diretto, splendidamente fotografato e con interpreti adeguati. La tensione sale gradualmente, l'intreccio è complesso ma si segue con soddisfazione e partecipazione e anche il finale non tradisce le attese. Con simili premesse, le due ore di durata filano che è un piacere. Mai uscito nei cinema italiani, e questo la dice lunga sui nostri distributori...
Panza • 25/09/17 15:07 Contratto a progetto - 5264 interventi
Martedì 26 SETTEMBRE ore 23:05 su RAI MOVIE Dice Coyote: Ben sceneggiato, ben recitato, si distingue per un ottimo accompagnamento musicale e sonoro, per le ambientazioni originali e per una fotografia particolarmente azzeccata.
Giovedì 2 NOVEMBRE ore 05:00 su RAI MOVIE Così Daniela: Medico felicemente sposato, il mite Alex subisce un grave colpo quando la moglie scompare e viene poi rinvenuta cadavere, vittima (forse) di un serial killer. Otto anni dopo inizia a ricevere strane email, che lo portano a dubitare della morte della donna. La polizia invece torna a dubitare di lui... Ottimo giallo d'impronta hitchcocchiana, che punta soprattutto sul disegno dei caratteri e sull'introspezione psicologica. Nonostante la lunghezza considerevole, avvince grazie ad una trama complessa, dai risvolti non banali. Eccellente il cast.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/10/17
Ruber, Nicola81, Furetto60
Brainiac, Daniela, Coyote, Belfagor, Rullo, Greymouser, Pinhead80, Delpiero89, Zio bacco
Pigro, Mota, Galbo, Cotola, Saintgifts, Giùan, Rambo90, Jandileida
Stefania, Myvincent, Tomastich, Il ferrini
Addison, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.