Le riprese stanno per iniziare e tutto il cast e la produzione sono in partenza con destinazione Cape Town in Sudafrica; Le riprese dovrebbero durare circa 6-7 settimane, e questa volta De Sica non fara il classico ruolo da "carogna" ma fara' la parte di un buono nell episodio con lui Max Tortora che interpreterà suo fratello minore;
Belen Rodriguez che tutti pensavano facesse l'episodio con il suo amico De Sica invece sara' in un altro episodio.
Zender • 21/09/10 08:19 Capo scrivano - 49270 interventi
Ok, mi sa che il cast lo perfezioneremo più avanti, quando sarà tutto definito.
Gugly • 11/12/10 22:01 Archivista in seconda - 4713 interventi
Zender ebbe a dire: Ma quindi Ruber, com'è finita la guerra degli incassi di Natale? Chi i delusi, chi i vincenti? Saresti in grado di dirlo?
Va avanti il trio di Aldo,Giovanni e Giacomo con la "Banda dei babbi Natale", poi viene il cinepanettone (deludente ancor piu dello scorso anno), ma nessuno supererà "Benvenuti al sud", con i suoi 28mln.
Zender • 6/01/11 20:59 Capo scrivano - 49270 interventi
Evidentemente l'exploit di Benvenuti al sud non si supera, perché arrivare a 28 non è facile per nessuno, però non avrei scommesso sul recupero così sensibile di AG&G. Meglio per loro. Grazie.
Cangaceiro • 6/01/11 22:57 Call center Davinotti - 739 interventi
Così a memoria, credo proprio che sia la prima volta che Aldo, Giovanni e Giacomo superino negli incassi il cinepanettone Filmauro contro cui si scontrano abitualmente ogni due anni da oltre dieci anni.
Segnalo poi che la banda De Laurentiis dal picco di Natale in crociera sta scendendo ogni anno sempre di più con i numeri al botteghino.
Cangaceiro ebbe a dire: Segnalo poi che la banda De Laurentiis dal picco di Natale in crociera sta scendendo ogni anno sempre di più con i numeri al botteghino.
La volgarità stanca?
Rambo90 • 15/01/11 02:30 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Toglierei Conticini dal cast, quest'anno lo hanno lasciato a casa
Zender • 15/01/11 12:23 Capo scrivano - 49270 interventi
Capannelle ebbe a dire: Cangaceiro ebbe a dire: Segnalo poi che la banda De Laurentiis dal picco di Natale in crociera sta scendendo ogni anno sempre di più con i numeri al botteghino.
La volgarità stanca? Mah, secondo me molto più semplicemente non è sicuramente tra i migliori del suo filone. Normale (e giusto) che abbia fatto meno soldi dei precedenti, per quanto mi riguarda.
Tolto Conticini, vero.
Cangaceiro • 15/01/11 12:57 Call center Davinotti - 739 interventi
Zender ebbe a dire: Capannelle ebbe a dire: Cangaceiro ebbe a dire: Segnalo poi che la banda De Laurentiis dal picco di Natale in crociera sta scendendo ogni anno sempre di più con i numeri al botteghino.
La volgarità stanca? Mah, secondo me molto più semplicemente non è sicuramente tra i migliori del suo filone. Normale (e giusto) che abbia fatto meno soldi dei precedenti, per quanto mi riguarda.
Tolto Conticini, vero. In effetti il pubblico italiano ha ampiamente dimostrato che sulla volgarità ci passa tranquillamente sopra, anzi...Probabilmente il solito meccanismo degli ultimi cinepanettoni, fatti con lo stampino è inutile negarlo, inizia a scricchiolare.
Zender • 30/07/11 08:22 Capo scrivano - 49270 interventi
Mi sa che stavolta vedremo se davvero è finita un'epoca e se davvero l'Italia si è stancata :) Francamente però il flop di Amici miei è da imputare tutto a una sceneggiatura terrificante, a parer mio, non certo al povero De Sica...
Columbo • 30/07/11 08:48 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Nel prossimo cinepanettone "Natale a Cortina" confermata nel cast Karina Huff l'inglesina che faceva perdere la testa a Calà e al napoletano Cannavacciuolo nei due "Sapore di mare" l'inglesina degli anni'80 torna dopo tanti anni sul set su richiesta di De Sica che la vuole come sua partner nell'episodio che lo vede protagonista.
Zender • 13/08/11 19:38 Capo scrivano - 49270 interventi
Ammazza, era già sfiorituccia assai negli ultimi film di Fulci...
Columbo • 13/08/11 21:30 Pulizia ai piani - 1097 interventi
Zender ebbe a dire: Ammazza, era già sfiorituccia assai negli ultimi film di Fulci...
Vero. Gli daranno una ristrutturata veloce. Un pò di stucco, qualche tirante, una gonfiatina dal gommista...Della serie: come scavare oltre il cosiddetto "fondo del barile"...
G.enriquez, Markus, Rambo90, Belfagor, Jandileida, Gabrius79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Manowar79, Galbo, Plauto, Ale nkf, Redeyes, Caveman
TomasMilia, Siregon, Disorder, Deepred89, Piero68, Pinhead80