Lucius • 12/02/13 13:06
Scrivano - 9052 interventiFauno non te la prendere, ognuno ha le sue preferenze, neanch'io immaginavo prima di iscrivermi al forum che ci fossero tanti estimatori di Alvaro Vitali o del cinema trash.E' normale che chi segue determinati generi non ne apprezzi altri, è questione di gusti.Chi si intende di Cinema sa cosa apprezzare.I veri cinefili guardano di tutto, poi sanno cosa apprezzare o no; questo film brilla di una luce tutta sua.
Chi invece decide di non guardare un determinato film a priori, magari per il contenuto o per altre ragioni, avrà sempre una visione limitata della settima arte.
Ps.anche a me Moretti fa veramente rabbrividire, lo trovo un regista senza alcun talento, ma in Francia lo adorano, che ci vuoi fare, c'est la vie!
Il mio consiglio è di continuare a recensire film senza badare troppo a chi preferisce soffermarsi sui pareri negativi, anche perchè ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole, chi legge e non ha visto il film si farà una sua idea, confermata o smentita dopo la visione del film.Ciao.
Ultima modifica: 12/02/13 13:09 da
Lucius
Fauno
Lucius, Eriktorna
Il Dandi, Noodles
Homesick, Il Gobbo, Supervigno
Rufus68, Faggi, Bubobubo, Rambo90
Ellerre, Samdalmas
Matalo!, B. Legnani, Giùan
Undying, Capannelle, Reeves, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.