Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Marasma Milano - Corto (2001)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/12 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Fauno
  • Non male, dopotutto:
    Panza

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 7/12/12 00:04
    Formatore stagisti - 2764 interventi
    Faccio un'eccezione e ti chiamo subito. Grazie per avermi segnalato questo corto. Assieme a Violenza al sole è stato quello che mi è piaciuto di più in questa tornata al CSC, e dire che io non sono amante di questa varietà di genere. Un paio di scene mi hanno fatto letteralmente vedere i sorci verdi, al punto da esser quasi tentato di fare un atto di teppismo, ma vorrei invitare tutti i davinottiani milanesi a visitare quei due musei, e soprattutto per il secondo, dirmi se è vero o se è finzione. e se volete vi racconto la leggenda di Mediolanum, qualora non la sapeste. Grazie ancora Gestarsh. FAUNO.
  • Raremirko • 7/12/12 00:35
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Faccio un'eccezione e ti chiamo subito. Grazie per avermi segnalato questo corto. Assieme a Violenza al sole è stato quello che mi è piaciuto di più in questa tornata al CSC, e dire che io non sono amante di questa varietà di genere. Un paio di scene mi hanno fatto letteralmente vedere i sorci verdi, al punto da esser quasi tentato di fare un atto di teppismo, ma vorrei invitare tutti i davinottiani milanesi a visitare quei due musei, e soprattutto per il secondo, dirmi se è vero o se è finzione. e se volete vi racconto la leggenda di Mediolanum, qualora non la sapeste. Grazie ancora Gestarsh. FAUNO.

come lo hai trovato?
  • Fauno • 7/12/12 11:52
    Visto alla videoteca del CSC a Roma. Da Violenza al sole a Marasma Milano li ho tutti visti lì. Ho mandato una mail per sapere se era disponibile per la visione o se era necessario attendere il riversamento su dvd. Questo era già disponibile. Ciao. FAUNO.
  • Gestarsh99 • 7/12/12 18:52
    Scrivano - 21543 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Grazie ancora Gestarsh. FAUNO.

Ah, si, ne avevamo discusso tempo fa ;)
    Adesso son proprio curioso di leggere il tuo commento pentapallinico!
  • Raremirko • 7/12/12 20:55
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    E' l'ultimo mondo movie italiano
  • Fauno • 13/12/12 12:15
    Allora Gestarsch, sei pronto per il gran botto finale? Sto per inserire tre commenti su film visti non a Roma, ma da un'altra parte un po' più costosa...Certo che però ne valeva la pena. Spero di riuscire entro domani. FAUNO.
  • Gestarsh99 • 13/12/12 12:34
    Scrivano - 21543 interventi
    Ho già le coronarie in modalità splittercore :D
  • Schramm • 13/12/12 12:53
    Scrivano - 7824 interventi
    qua impazza il toto-mondos. confido e prego in dolce e selvaggio.