Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Faccio un'eccezione e ti chiamo subito. Grazie per avermi segnalato questo corto. Assieme a Violenza al sole è stato quello che mi è piaciuto di più in questa tornata al CSC, e dire che io non sono amante di questa varietà di genere. Un paio di scene mi hanno fatto letteralmente vedere i sorci verdi, al punto da esser quasi tentato di fare un atto di teppismo, ma vorrei invitare tutti i davinottiani milanesi a visitare quei due musei, e soprattutto per il secondo, dirmi se è vero o se è finzione. e se volete vi racconto la leggenda di Mediolanum, qualora non la sapeste. Grazie ancora Gestarsh. FAUNO.
Raremirko • 7/12/12 00:35 Call center Davinotti - 3863 interventi
Fauno ebbe a dire: Faccio un'eccezione e ti chiamo subito. Grazie per avermi segnalato questo corto. Assieme a Violenza al sole è stato quello che mi è piaciuto di più in questa tornata al CSC, e dire che io non sono amante di questa varietà di genere. Un paio di scene mi hanno fatto letteralmente vedere i sorci verdi, al punto da esser quasi tentato di fare un atto di teppismo, ma vorrei invitare tutti i davinottiani milanesi a visitare quei due musei, e soprattutto per il secondo, dirmi se è vero o se è finzione. e se volete vi racconto la leggenda di Mediolanum, qualora non la sapeste. Grazie ancora Gestarsh. FAUNO.
Visto alla videoteca del CSC a Roma. Da Violenza al sole a Marasma Milano li ho tutti visti lì. Ho mandato una mail per sapere se era disponibile per la visione o se era necessario attendere il riversamento su dvd. Questo era già disponibile. Ciao. FAUNO.
Allora Gestarsch, sei pronto per il gran botto finale? Sto per inserire tre commenti su film visti non a Roma, ma da un'altra parte un po' più costosa...Certo che però ne valeva la pena. Spero di riuscire entro domani. FAUNO.
Fauno
Panza