Fabbiu • 13/01/08 02:45
Portaborse - 648 interventiCaro Zender, ho pensato di inserire la frase nel forum perchè mi è venuta in mente dopo aver aggiunto e inviato il commento. Siccome la battuta mi era piaciuta particolarmente, volevo in qualche modo citarla e quindi l'ho inserita nel discussione generale
Il Film mi è piaciuto abbastanza, ma ho notato una doppia parte con un cambio di tono piuttosto marcato. Il primo tempo sull'ingegnere che viene licenziato e cerca un rimedio sostituendo la colt fila molto liscio, con un Pozzetto veramente fenomenale, e in seguito alla scoperta dalla Giorgi diventano piacevoli le analisi sul ruolo in famiglia che si capovolge. Il secondo tempo è volto a ironizzare ed analizzare l'omosessualità, cambia il tempo da quando Pozzetto diventa maggiordomo. Anche qua Pozzetto è bravissimo e le risate sono garantitte, ma la trama si fà più articolata e infarcita di stereotipi un già visti e altre gag un pò messe a riempimento, mi è forse sembrato di notare un abbassamento del tasso comico. Molto carino e molto divertente, ma io avrei semplicemente tolto il punto esclamativo: "quello che si dice un buon film".
Fabbiu, Herrkinski, Trivex, Modo, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Galbo, Renato, Stubby, Franz, Gaetano, Capannelle, Rambo90, Roger, Matalo!, Gabrius79, Motorship, Ultimo, Alex75, Westonberg
Puppigallo, Cotola, Tomastich, Stefania, Nando, Il Dandi, Markus, Disorder, Redeyes, Deepred89, Il ferrini, Paulaster, Gugly, Pessoa, Jandileida
Magnetti, Cloack 77, Maxx g
Ianrufus